Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna in mezzo a voi per benedirvi e per aiutarvi ad aprire i vostri cuori in questo Tempo di Grazia, in questo Tempo di Quaresima.

“Siate pilastri del Rosario, della Fede; lottate contro i pagani con tutte le vostre forze; non perdete mai la vostra Fede; lasciatevi custodire sempre da Dio perché, figli Miei, degli avvenimenti potrebbe far sì che voi mettiate da parte Dio Padre. IO vi sarò sempre vicina”.
Questi avvenimenti arriveranno dalla Chiesa, ma voi inginocchiatevi e pregate per Essa. Se vi diranno che in questo amato Bosco non c’è la Madre non credete loro, inginocchiatevi ed implorate il Padre dinnanzi a loro.
Figli, figli Consacrati, ripeto nuovamente: “TENETE LA LINGUA FERMA, PERCHE’ LA VOSTRA LINGUA TRAFIGGE IL MIO CUORE E QUELLO DI TUTTI I MIEI FIGLI, CHE HANNO L’AMORE DI DIO NEI LORO CUORI. LASCIATE CHE IO PORTI I FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA’ ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE. VOI PREOCCUPATEVI, CHE IL GREGGE VENGA A DIO NELLE CASE SANTE. QUESTO E’ IL VOSTRO COMPITO!!! “. TACETE!!!
IO, più volte, ho detto: “STATE ZITTI!!! METTETEVI IN ASCOLTO!!! MA VOI SIETE OSTINATI A NON FARLO; VOI DISPREZZATE TUTTO QUELLO CHE IO DICO ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E , PEGGIO ANCORA, DISPREZZATE QUELLO CHE DIO HA SCELTO PER PORTARE LA SUA PAROLA. ANCHE VOI FATEVI PICCOLI E TENETE LA TESTA BASSA; IN TUTTE LE APPARIZIONI DEL MONDO QUELLI CHE HANNO CREATO PIU’ PROBLEMI SIETE VOI CONSACRATI. BEH!!! NE RISPONDERETE DINNANZI A DIO. FATE PRESTO! PENTITEVI! LASCIATE CHE I FIGLI PREGHINO E VENGANO A ME, LASCIATE CHE SIA GRANDE FESTA E GRANDE GIOIA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche