Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente in mezzo a voi.
Figli, Dio benedica le vostre vite!!! Esultino i Cieli!!!

Figli, vengo per chiedervi: “VIVETE I MIEI MESSAGGI COME DOVRESTE VIVERLI? LI AVETE FATTI CONOSCERE A TUTTI I VOSTRI FRATELLI?”.
Figlioli, fate che i Miei Messaggi non siano solo un passatempo del momento; i Miei Messaggi vanno letti e letti ancora; poi metteteli nelle vostre menti e da lì dovete trasferirli nei vostri cuori.
Figli Miei, chiedo a tutti voi: “NON SIATE CREDENTI DELLA PRIMA ORA; SIATE CREDENTI, PERCHE’ AVETE SENTITO IL TONFO DI DIO CHE E’ VENUTO A DIMORARE IN VOI. IL VOSTRO DIO, SE AVETE UNA FEDE TIEPIDA, LO CAPISCE SUBITO, MA EGLI PERDONA SEMPRE, PERCHE’ EGLI E’ AMORE GRANDE E MISERICORDIOSO E GRANDI COSE VUOLE FARE CON I SUOI FIGLI”.
Ma, ahimé, questi figli si sono lasciati incatenare da Satana; ma IO, figli Miei, vi prometto che farò di tutto per spezzare le catene del Maligno.
Adesso vi invito, nuovamente, a tenere custoditi i Miei Messaggi; stringeteli forte a voi e con essi incamminatevi sulla Strada della Santità.
Quando arriverà il giorno, in cui vi troverete dinnanzi al Padre, direte: “PADRE, QUESTI SONO TUTTI I DONI, CHE LA MADRE NOSTRA CI HA DONATO; ECCO, SIAMO VENUTI A TE PER ENTRARE NEL TUO REGNO E TI CHIEDIAMO PERDONO DAL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE”. LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha portati tutti al Suo Ventre materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento