Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi. IO vi porto il Mio Cuore, IO vi porto tutto il Mio Amore, IO vi porto la Santità.

Figli, IO vi ho chiamati su questo Colle; perché non rispondete alla Mia Chiamata? Di cosa avete paura? IO sono la Madre di Dio, del vostro Creatore.
Figli, forza!!! Incamminatevi e venite alla Mia Fonte della Purificazione, senza farvi tante domande. IO, se fossi in voi, Mi preoccuperei di ascoltare quello che la Madre vostra ha da dirvi per la vostra Salvezza; preoccupatevi di fare scorte; preoccupatevi di avere l’acqua benedetta e preoccupatevi se avete o non avete fatto entrare il vostro Redentore nei vostri cuori.
Figli di questa amata città: “NON DATE ASCOLTO AI PAGANI; LASCIATE CHE IL VOSTRO CUORE VI GUIDI A ME PERCHE’, CARI FIGLI, TANTO DOLORE ARRIVERA’ E VI COLPIRA'”.
Figli Miei, adesso invito tutti coloro che hanno molto da donare a quelli che hanno meno di non dimenticare che la donazione per Gesù è al primo posto.
Figli Miei, Io vengo per aiutarvi; chiedo la vostra unione, la vostra fratellanza; aiutatevi gli uni gli altri.
Non vedete i Governanti come hanno ridotto le Nazioni e con esse tutti i Miei figli? Sono stremati dalla fame; questi pagani dovranno rispondere severamente dinnanzi al Padre; ma loro non si pentiranno, perché arrivano già dall’Inferno terreno; è solo un continuo, senza guardare Dio Padre negli occhi vanno direttamente nella Geenna.
Figli, IO Madre Maria oggi vi ho veduti tutti e Mi sono detta: “ECCO IL MIO PICCOLO ESERCITO CONTRO TUTTI; MA E’ QUI, ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, A RECITARE IL SANTO ROSARIO. FIGLI, ANDATE AVANTI ED IO NON  VI FARO’ MAI MANCARE IL MIO AMORE E SEMPRE VI GUIDERO’.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi benedico”.
PREGATE,PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche