Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è con voi anche oggi.

Mio Figlio mi ha mandata nuovamente tra voi per dirvi: “LASCIATEVI GUIDARE E TORNATE NELLA SUA VOLONTA'”.
FIGLI MIEI, VOI DA SOLI NON POTETE ANDARE AVANTI!!! PER TROPPO TEMPO SIETE RIMASTI SENZA DIO NEI VOSTRI CUORI, SENZA LA SUA MISERICORDIA E NON AVETE MESSO IN ATTO I SUOI COMANDAMENTI!!!
Quella era la VOLONTA’ di Dio e ogni buon cristiano doveva sottomettersi a quelle “DIECI PERLE D’AMORE”!!!.
LE DIECI PERLE D’AMORE SERVONO, AFFINCHE’ VOI NELLA VITA POSSIATE COMPORTARVI SEMPRE COME IL PADRE CELESTE DESIDERA.
Vedete, figli? DIO NON E’ COSTRIZIONE, DIO NON VI TOGLIE IL DENARO, IL DIVERTIMENTO, DIO NON VI TOGLIE NULLA!!! DIO PADRE DESIDERA CHE VOI VIVIATE LA VOSTRA VITA TERRENA RESTANDO SEMPRE ACCANTO AL SUO CUORE!!! EGLI SA CHE I FIGLI, SE SI ALLONTANANO DAL SUO CUORE, POTREBBERO FARSI TRASCINARE DAI NEMICI INFERNALI!!!
VOI SIETE FIGLI DI DIO!!! EGLI VI AMA IMMENSAMENTE E, ANCHE QUANDO SI ARRABBIA, FIGLI MIEI, E’ PERCHE’ VOI STATE CAMMINANDO SU STRADE OSCURE!!!
FIGLI MIEI, VEDETE COME IO OGNI GIORNO VENGO A VOI?
Io ogni giorno scendo sulla terra in tutto il mondo, ma adesso Dio mi ha mandata qui, sul Colle di questa amata città e questa amata città ha bestemmiato e continua a bestemmiare ed è ignara di tutto ciò che potrebbe accadere ad essa.
IL PROGETTO DEVE PARTIRE DA QUESTA CITTA’!!! I CUORI DEI FIGLI DI QUESTA CITTA’ DEVONO ESSERE PURIFICATI, SONO TROPPO ATTACCATI ALLE COSE FUTILI!!! TANTI FIGLI NON RIESCONO PIU’ NEANCHE A GUARDARE IL CROCIFISSO E FORSE IN TANTE CASE NEPPURE C’E’, PERCHE’ LA PRESENZA DI MIO FIGLIO INQUIETA LORO E SI SENTONO IN COLPA PER NON ESSERE STATI GRATI PER TUTTO CIO’ CHE LUI HA FATTO PER LORO: “MORIRE SULLA CROCE”, LASCIANDO UN ESEMPIO DI VITA, CIOE’ “PERDONARE I SUOI CARNEFICI”.
Ecco, figli, AMATE, PERDONATE, DIGIUNATE, affinché possiate avvicinarvi all’Incommensurabile Misericordia di Dio, che costantemente scende come un fiume in piena su tutti voi della terra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IL MIO CUORE NON SMETTERA’ DI ANELARE A QUESTO DESIDERIO!!! IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ RIVERSI SU DI VOI LA SUA IMMENSA LUCE DIVINA E TUTTI VOI DIVENTIATE FIGLI AMOREVOLI DI DIO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO STRADONE E IN FONDO AD ESSO VI ERANO TANTI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche