Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “AGOSTO È FINITO E SETTEMBRE È ARRIVATO!”.
Io oggi nuovamente grido forte e chiamo all’appello tutti i popoli: “POCHI GIORNI MANCANO AL 7 E DIO MI MANDERÀ NUOVAMENTE A VOI! VENITE, FIGLI, VENITE A PRENDERVI CIÒ CHE DIO VI DONERÀ!”.
Presto sarà la ricorrenza della Mia venuta in questo Luogo Santo e, pertanto, vi dico: “VENITE TUTTI A ME! IL SETTIMO ANNIVERSARIO IN TUTTI I LUOGHI DI APPARIZIONE È IMPORTANTE PER TUTTI I POPOLI! PORTATEMI I VOSTRI DOLORI, LE VOSTRE ANSIE E I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE IO PARLI AD ESSI!”.
FIGLI, PERCHÉ CONTINUATE A RESPINGERMI CON TANTA TENACIA?
IO SONO QUA E VI ASPETTO TUTTI!
DIO MI HA MANDATA PER CHIAMARVI ED IO VI CHIAMERÒ!
Nuovamente vi dico: “QUESTA APPARIZIONE È MOLTO IMPORTANTE PER TUTTI I POPOLI E, QUANDO LO COMPRENDERANNO, SI PENTIRANNO PER NON AVERMI ACCOLTA COME DIO PADRE CELESTE DESIDERAVA!”.
Figli, Io desidero essere accolta con Amore, ma Io Madre conosco e comprendo i Miei figli!
VENITE, FIGLI, VENITE ED ASCIUGATE LE MIE LACRIME DI DOLORE PER TUTTO CIÒ CHE I MIEI OCCHI VEDONO SU QUESTA TERRA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON DIMENTICATE CHE AVETE UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE CON ME!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE IN MARMO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche