Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per invitarvi alla preghiera: “FIGLI MIEI, PREGATE PER IL LIBANO! IO TEMPO ADDIETRO VI DISSI L’IMPORTANZA DI QUESTA TERRA ED ADESSO QUESTA TERRA HA BISOGNO DI AIUTO E DI PREGHIERA; IL MONDO HA BISOGNO DI PREGHIERA, PERCHÉ NON È PIÙ IN ODORE DI SANTITÀ; TUTTO È LASCIATO NELLE MANI DI SATANA E DEI SUOI SEGUACI. OGNI COSA CHE FATE O DITE È SEMPRE SATANA!”.
Questo tempo, come vi ho già detto, sarà un tempo molto difficile e nei tempi difficili ci si stringe a Dio, si cerca Dio, ma voi invece siete rimasti allo sbaraglio, avete lasciato la preghiera, avete puntato tutto sul denaro e sull’apparire e in voi non c’è più un briciolo di umiltà.
Allora, figli, Io nuovamente vi dico: “CAMBIATE VIA ED IMMETTETEVI SULLA VIA DELLA FEDE, ALTRIMENTI NON ANDRETE AVANTI E SATANA VI TRASCINERÀ SEMPRE PIÙ NEL BUIO PIÙ PROFONDO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche