Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Vedete, figli Miei! Ogni giorno sono con voi, ogni giorno Dio vi dona questa Grazia!
IO VENGO PER PRENDERVI PER MANO E PER FARVI COMPRENDERE L’IMPORTANZA DI QUESTA OPERA, DI QUESTO DISEGNO DI DIO, PER TUTTI VOI E PER L’UMANITA’ INTERA.
Ricordate, figli, che coloro che si prodigheranno per questo Disegno di Dio avranno fatto qualcosa per il Cielo e il Padre non lo dimenticherà, avranno contribuito al Piano di Salvezza per le anime della terra e tutto ciò farà gioire il Cuore del Padre e, quando il giorno verrà in cui faranno ritono alla Casa del Padre, LUI dirà loro: “VOI SIETE COLORO CHE HANNO FATTO SI’ CHE IL MIO DESIDERIO DI SALVEZZA DELLE ANIME SI REALIZZASSE E PER VOI CI SARA’ DA PARTE MIA IL GRANDE ELOGIO E SARETE FIGLI PREDILETTI, PERCHE’ AVETE FATTO UNA BUONA SEMINA, AFFINCHE’ I POPOLI RACCOGLIESSERO BUONI FRUTTI”.
Allora, piccoli Miei, Popoli tutti, prendete a cuore questa OPERA e fate in modo che ESSA arrivi al culmine della sua realizzazione e, se farete questo, tutte le Genti ne gioviranno e tutti torneranno nell’Amore di Dio.
E’ UN AMORE PURO DEL QUALE OGNI FIGLIO DOVREBBE GODERE, E’ UN AMORE CHE VI ACCOGLIE SENZA CHIEDERVI NIENTE IN CAMBIO!
TUTTO SARA’ FATTO PER VOI! IL PADRE CELESTE GIOISCE E VI DONA LA SUA INFINITA MISERICORDIA!
Su forza, figli Miei, Io sono qui alla Mia Fonte Luminosa e vi aspetto per donarvi le Mie Mani e per aiutarvi a compiere il Desiderio di Dio Padre.
FIGLI, VENITE, VENITE CON GIOIA! IO VI ACCOGLIERO’ SOTTO IL MIO MANTO MATERNO E VI DONERO’ LA MIA PERSEVERANZA E COSI’ VOI, TUTTI UNITI, COMPIRETE UN ATTO D’AMORE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PICCOLI MIEI, FATE GIOIRE QUESTO CUORE DI MADRE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON I POPOLI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche