Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, con Amore, viene a voi, viene a voi per dirvi: “UNIONE, UNIONE, FIGLI! I FIGLI, CHE COSTANTEMENTE MI PREGANO ALLA MIA FONTE, SIANO UNITI E SI STRINGANO GLI UNI AGLI ALTRI!”.

E’ da tempo che vi dico ciò, ma non ho veduto ancora risultati!
Io vi chiamo: “VENITE A ME! IL MIO MANTO D’AMORE E’ SPALANCATO! VENITE E RIPOSATEVI! LASCIATE CHE IO PARLI AI VOSTRI CUORI, A QUESTI CUORI CONTRITI, LASCIATE CHE IO PARLI AI VOSTRI CUORI DI AMORE, DI DIO, DI QUESTO TEMPO DI GRAZIA E FACCIA COMPRENDERE AD ESSI DI LASCIAR PERDERE TUTTE LE COSE FUTILI DELLA TERRA”.
Vi sono altre cose più importanti delle quali preoccuparsi: “GLI EVENTI CHE ARRIVERANNO E LA DIFESA DELLA CHIESA”.
Quante volte vi ho detto: “APRITE I CUORI E SIATE BUONI CRISTIANI, BUONI APOSTOLI! VOI SARETE LA FORTEZZA DELLA CHIESA, LA SALVEZZA DELLA CHIESA!”.
Io continuo a lasciarvi i Miei Messaggi, i Miei Manuali di vita e voi non volete comprendere, vi recate alla Mia Fonte Luminosa, mi pregate e poi andate via e lì non vi riconoscete più come fratelli ed ecco che il Mio Cuore Immacolato diventa dolorante e, restando alla Mia Fonte, dall’Alto dei Cieli vi guardo, vi ascolto e mi dico: “POVERI, FIGLI! NON HANNO MIO FIGLIO NEI LORO CUORI; I LORO CUORI SONO PRIVI DEL BENE PIU’ PREZIOSO”.
Figli Miei, ripeto: “IN QUESTO TEMPO DOVETE ESSERE TUTTI UNITI ALTRIMENTI PER TUTTI VOI SARA’ MOLTO DURA”.
Badate, figli! L’uomo con la sua arroganza non fa tanta strada; ad un certo punto è costretto a fermarsi o sarà fermato.
Allora Io vi invito nuovamente: “STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI E FATE CIO’ CHE MIO FIGLIO DESIDERA!”.
Figli, Io vi aiuterò! Voi digiunate mercoledì e venerdì, andate al lavacro e lavate l’anima e cercate di non peccare continuamente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SAPPIATE, FIGLI, CHE, OGNI VOLTA CHE I MIEI OCCHI NON VEDONO L’UNIONE TRA I FIGLI CHE PREGANO ALLA MIA FONTE, IL MIO CUORE DIVENTA DOLORANTE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche