Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

FIGLI, SONO TORNATA PER LEGGERE I PENSIERI DEI VOSTRI CUORI!!!
Dio mi ha mandata e mi ha detto di guardare tutto di voi e poi tornare nella Casa e raccontare tutto ciò che ho visto ed ho sentito.
OGNI FIGLIO DEVE COMPRENDERE DA CHE PARTE DEVE ANDARE!!!
Vedete figli? Dio Padre vuole la sicurezza che, quando arriverà il Suo Tempo, ogni figlio possa dire il suo “SI'” definitivo!!!
Figli, sono venuta  anche per farvi un INVITO: “FIGLI, SGOMBRATE IL CUORE DAL PECCATO, RECATEVI AL LAVACRO E LASCIATE CHE I MINISTRI DI DIO RIPULISCANO LE VOSTRE ANIME. OGNUNO DI VOI DAL PRIMO VAGITO DEVE PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA ANIMA; L’ANIMA NON DEVE ESSERE USURPATA E, QUANDO COMMETTETE UN PECCATO, LEI NON LO ACCETTA; E’ IL VOSTRO CORPO CHE PECCA, E’ LA VOSTRA MENTE CHE PECCA E L’ANIMA DEVE RIMANERE PURA COME DIO PADRE L’HA CREATA. ESERCITATEVI, FIGLI, A TENERE L’ANIMA PULITA E, PIANO PIANO, COMPRENDERETE I BENEFICI CHE LEI VI DONA”.
Nessuno di voi si preoccupa della propria anima!!!
PERCHE’? NE AVETE TIMORE? E’ PER QUESTO CHE NON GLIELO PERMETTETE?
Non glielo permettete, perché ella direbbe tutt’altro di quello che voi pensate!!!
Ella non sempre è d’accordo su ciò che pensate, ella vorrebbe prevalere, ma, ahimé, voi siete lì come guardiani e non le permettete di emergere.
Ripeto: “NE AVETE TIMORE? E’ GIUSTO CHE VOI NE ABBIATE TIMORE, PERCHE’ L’ANIMA VE L’HA DONATA DIO E, QUANDO L’ANIMA PREVALE, DIO PREVALE”. 
Adesso, figli, nuovamente invito tutti voi a prendere parte a questo Grande Banchetto: “CI SARA’ LA DIVISIONE DEI PANI, MANGERETE I FRUTTI E QUALCUNO BERRA’ IL CALICE AMARO DI MIO FIGLIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON MI STANCHERO’, FIGLI, FINO A QUANDO QUESTO DISEGNO DI DIO NON SI SARA’ COMPIUTO IN TUTTA LA SUA GRANDEZZA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche