Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Pellegrina nel mondo, Madre di Dio e Sposa della Chiesa, è venuta in mezzo a voi.

Figli, figli di questa amata città, venite a Me!!! Perché le genti di questa città, che sono figli di Dio, non vengono dalla Madre di Dio?
Figli, Io vi ho portato sempre Amore, Pace e Gioia!!! Come potete non accorrere a Me se siete figli di Dio?
Ripeto: “METTETEVI IN ASCOLTO DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, DEL VOSTRO SALVATORE E CAPIRETE NEL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE CHE LA MADRE MARIA E’ QUI ALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
Figli, è arrivata la Luce!!! Seguitela!!! Questa Luce vi porterà sempre verso il Bene, sempre verso il Cielo, vi porterà verso Gerusalemme; lì camminerete sulle orme del vostro Salvatore e lì sentirete le Sofferenze e le Gioie del vostro Redentore. SI’, perché EGLI ha sofferto e gioito; gioiva per andare sulla Croce, bramava per redimere il mondo dal peccato.
Figli, più volte vi ho detto: “TENETE LE ANIME PULITE, ANCOR PIU’ IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA, IN QUESTO TEMPO DI LUCE. VI INVITO ALLA CONFESSIONE DUE VOLTE ALLA SETTIMANA, IL MERCOLEDI’ E IL VENERDI’ DIGIUNATE, FIGLI, FATE LA CARITA'”. 
Non dimenticate: “LA MISERICORDIA E’ ALLA BASE DELLA VOSTRA FEDE CRISTIANA; OGNI BUON CRISTIANO DEVE AVERE MISERICORDIA PER UN FRATELLO PIU’ DEBOLE”.
Figli Miei, Io Madre Maria vi parlo con il Cuore tra le mani: “QUESTO E’ IL 3 ANNO DELLA MIA VENUTA SUL COLLE!!! IO VI PREGO, FIGLI!!! QUESTO PROGETTO DEVE ANDARE AVANTI, NON PUO’ PIU’ ASPETTARE!!! LASCIATE CHE QUESTO PROGETTO FACCIA IL SUO CAMMINO E SI COMPIA NELLA VOLONTA’ DI DIO; NESSUNO SI METTA CONTRO LA VOLONTA’ DI DIO. SIA SEMPRE FATTA LA VOLONTA’ DI DIO!!! CHINATE IL CAPO, FATEVI PICCOLI E SARETE BENEDETTI INSIEME A QUESTO PROGETTO, PROGETTO NEL QUALE E’ COINVOLTO OGNI ANGOLO DI QUESTO MONDO”.
Figli, non tarderanno i frutti!!!
Vedrete: “QUESTE COLLINE PULLULERANNO DI GENTI DI OGNI PARTE DEL MONDO!!! DIO HA PENSATO IN GRANDE IL PROGETTO PER QUESTA CITTA’ E PER IL MONDO; IL MONDO DEVE ESSERE CONVERTITO AL BENE E UNA NUOVA ALBA DEVE SPUNTARE”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Ho lasciato i Miei occhi su ognuno di voi e adesso vi do un po’ del Mio Cuore: “PORTATELO CON VOI, TRATTATELO BENE E PARLATE AD ESSO D’AMORE”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE, TRA LE MANI AVEVA UN ROSARIO BIANCO A GRANI GROSSI E SUL CAPO PORTAVA UNA CORONA DI DODICI SELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO IN RIVOLTA, IN SUBBUGLIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche