Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna in mezzo a voi, con grande Fervore e con grande Tristezza ma con grande Perseveranza, per gridare, ancora una volta, ai figli di questa amata città: “I Miei occhi vedono la profanazione della Mia Fonte della Purificazione.

IO vengo a voi, anche questa volta, per cercare di plasmare i vostri cuori e riempirli di Santità, affinché possiate rendervi conto che IO sono alla Mia Fonte della Purificazione. Il Mio Amato Gesù ha detto più volte di farvi piccoli, di non alzare i toni e di non toccare la Fonte della Purificazione. Provate ad aprire i vostri cuori e mettetevi in ascolto, ma, ahimé, temo che non siate più in grado di ascoltare il vostro RE. Su chiunque di voi che butterà fango sulla Fonte, dove IO sono presente ogni giorno, si scatenerà la Maledizione di Dio; IO prego costantemente lo Spirito Santo, affinché, con la Sua Luce Divina, possa sciogliere le catene del Maligno nei vostri cuori.
Figli, non recatevi alle Case Sante con falsità; andate dinnanzi al Tabernacolo ed aprite i vostri cuori; ma fatelo con sincerità; non mettetevi in mostra”.
Adesso, Mi rivolgo a tutti i Miei figli che hanno Dio nei loro cuori: “Siate tutti pronti; lottate contro i Farisei; faranno di tutto per oscurare la Mia Fonte della Purificazione; fate un cerchio intorno alla Mia ancella; proteggetela; IO, dall’alto dei cieli, vi sarò sempre vicina”.
Figli, IO Madre Maria vi ho veduti tutti e vi ho amati tutti dal profondo del Mio Cuore.
Ripeto: “Tutti coloro che hanno Dio nei loro cuori difendano la Mia Fonte della Purificazione. Il Padre vostro ne terrà conto. Sono stata chiara, figli Miei? “.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche