Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi la delizia e la gioia.
Figli Miei, comprendo bene il tempo che state vivendo, ma, come ho già fatto scrivere allo strumento di Dio, anche la morte si allontana dinnanzi alla Resurrezione di Cristo.
FIGLI MIEI, GESÙ È RISORTO! EGLI È LA VOSTRA VERITÀ, EGLI È LA VOSTRA LUCE, EGLI È IL VOSTRO CAMMINO!
Figli, se Gesù dimora nei vostri cuori, non può esservi tristezza sui vostri volti.
GESÙ È GIOIA!
Voi siete tristi quando Gesù non dimora nei vostri cuori!
FATELO, FIGLI MIEI! Con Gesù nei vostri cuori non abbiate mai da temere nulla, attingete dal Suo Sacratissimo Cuore, che è Sorgente di Misericordia, ed affidatevi totalmente a Lui!
FIGLI MIEI, QUANTO HA SOFFERTO GESÙ PER TUTTI VOI!
Io vi dico: “SIATE TUTTI “MARIE” SOTTO LA CROCE E CONSERVATE OGNI COSA NEL VOSTRO CUORE! IO, PUR SAPENDO OGNI COSA, NON HO MAI PARLATO, HO CUSTODITO TUTTO NEL MIO CUORE E NON HO MAI DUBITATO DELLA RESURREZIONE DI CRISTO!”.
Vedete, figli! Oggi i vostri cuori e le vostre anime hanno raggiunto il trionfo che da sempre vi dico; l’anima bella è risorta e, con essa, siete risorti anche voi in Cristo.
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI E NON ABBIATE PAURA!
IL CIELO È CON VOI! AFFIDATEVI AL CIELO E, PASSATA LA TEMPESTA, SARETE UOMINI MIGLIORI, UOMINI DAI CUORI TENERI E DARETE POCA IMPORTANZA ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA!
Figli Miei, mai vi sareste aspettati una cosa del genere eppure Io l’avevo annunciata molto tempo prima e tanti non mi hanno creduta; andate a ritroso e leggete i Miei messaggi, nei quali è spiegato tutto correttamente.
Adesso rimanete uniti anche se siete lontani e, quando tornerete vicini, datevi rispetto ed amore in maniera sincera.
QUESTO È CIÒ CHE VI DICO E QUESTO DOVETE FARE, FIGLI, E COSÌ VIVRETE LA VOSTRA VITA TERRENA NELLA GLORIA DI DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, amorevole e tremebonda, penetri nelle menti e dalle menti vada direttamente in tutti i corpi e li pervada.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO GESÙ RISORTO!
ECCOMI, FIGLI! SONO SOPRA DI VOI, SONO QUI PER GUIDARVI NEL VOSTRO CAMMINO TERRENO, SONO QUI PER DIRVI: “IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA! SEGUITEMI!”.
Figli Miei, come ha già detto la Mamma Santa, non state vivendo un momento buono, ma voi dovete rimanere nella gioia, perché IO questa sera sono qui con voi e, sapere che non siete soli, sapere che c’è il vostro Signore Gesù Cristo, vostro Redentore, le vostre menti dovrebbero essere annebbiate e non dovreste pensare ad altro.
CRISTO È PER SEMPRE CRISTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI ARGENTO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA COPPETTA CONTENENTE OLIO DI NARDO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE CANTAVANO ALLELUIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

P.S.: FRATELLI E SORELLE, IL MESSAGGIO IN PERGAMENA DI OGGI POMERIGGIO NON C’È, PERCHÉ IL CIELO NON SI È PRONUNCIATO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche