Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 agosto 2014

Apparizione della Madonna a casa della veggente.
La Madonna è apparsa alle 21.56
“Cari figli, anche questa sera, la vostra Madre Immacolata è con voi per aiutarvi a sentire, sempre più, la Mia presenza ed il Mio potere nell’operare verso chi MI ama e che MI cerca per seguirMI.

Figli, IO vi invito tanto alla preghiera, perchè essa vi dona tanta gioia e luce, e voi dovete trasmettere ciò a chi ne ha grande necessità. IO vi darò, figli Miei, questa grande forza per comunicare e donare felicità, molto sollievo e la speranza, per guardare avanti fiduciosi e per camminare verso la salvezza e verso la patria che vi aspetta. IO so, figli Miei, quanto costa strappare a molti fratelli la nebbia che li avvolge; ma la vostra perseveranza riuscirà a vincere e a dare loro la luce. Pregate sempre figli! Ed uniti ad altri, IO opererò in voi con i Miei doni, e vi farò partecipi di tanta gioia, seminandola ovunque andrete. IO vi invito a pregare per i vostri fratelli; state vicino a loro con le vostre preghiere. Pregate per i vostri pastori, perchè con loro trionferete.
Figli, adesso IO, con i Miei Angeli, vi do una benedizione speciale, dal profondo del Mio Cuore; vi amo immensamente.
Vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi aiuti a contemplare fermamente le meraviglie, che avete veduto e vissuto.
Figli, esse vi esortano, sempre più, a testimoniare a coloro che mirano alla conoscenza dell’infinita Bontà e Misericordia divina.
Figli, voi state vivendo le vere gioie che il Padre, assieme al Suo Gesù, desidera donarvi; tutto questo per l’Amore grande che avete per Noi, e per il vostro prossimo, assetato di Pace”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche