Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
A coloro che detengono il potere ripeto: “STOLTI, ROCCE FREDDE, SMETTETELA DI BLATERARE COSE SENZA SENSO E VERGOGNATEVI DINNANZI A DIO PADRE! PRIMA DI DIVENTARE POTENTI ERAVATE TRA IL POPOLO E FORSE ERAVATE IL NULLA, MA ADESSO, COME DIRE, AVETE IMPARATO PAROLE CHE ISTRUISCONO E VI SIETE FATTI GRANDI! IL VOSTRO SIGNORE DICE DI RIMANERE PICCOLI, MA VOI VI SIETE INCATTIVITI E, SFRUTTANDO I VOSTRI FRATELLI, AVETE PUNTATO TUTTO SUL DENARO!”.
Adesso desidero rivolgermi alla nazione del Brasile, a quel signore benpensante: “DOVE HA MESSO DIO? DOV’È LA SUA FEDE? PERCHÉ NON COMPRENDE CHE DEVE FARE DI PIÙ? HA FATTO DEL POPOLO UN MATTATOIO E, SE NON PRENDERÀ PROVVEDIMENTI DRASTICI, TANTI FIGLI PERDERANNO LA VITA! QUESTO FIGLIO NON SO SE SARÀ PERDONATO, PERCHÉ È COME SE FOSSE LUI AD AMMAZZARE OGNI FRATELLO CHE PERDE LA VITA!”.
Desidero rivolgermi anche ai governanti di tutte le nazioni del mondo: “NON SIATE ASTUTI CON IL POPOLO E NON NASCONDETEVI DIETRO A DIO! DIO DESIDERA CHE I POPOLI VENGANO SFAMATI E RISPETTATI! LA MALEDIZIONE DI DIO SI ABBATTERÀ SU TUTTI VOI! BASTA AMMAZZARE I POPOLI NEL NOME DI DIO, BASTA SOPRUSI, BASTA RUBARE DENARO! FATE CIÒ CHE VI DICO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! GLI OCCHI DI DIO PADRE CELESTE NON POSSONO PIÙ VEDERE TANTO ORRORE SU QUESTA TERRA! AVETE DISTRUTTO IL CREATO DI DIO E, CON ESSO, STATE DISTRUGGENDO I FIGLI DI DIO! PENTITEVI, ALTRIMENTI NON VEDRETE IL REGNO DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda colma d’Amore, sia piacevole, cammini, arrivi alla mente, dalla mente vada al cuore e faccia comprendere agli uomini su questa terra che tutti loro devono essere uniti e nessuno deve togliere il pane all’altro.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi per dirvi: “CIÒ CHE I MIEI OCCHI VEDONO DALL’ALTO DEI CIELI NON È GRADITO AL MIO SACRATISSIMO CUORE! I FIGLI DELLA TERRA HANNO SOFFERTO E SOFFRONO ANCORA A CAUSA DI QUESTA PANDEMIA, MA, QUANDO CI SI METTONO COLORO CHE DOVREBBERO PROTEGGERE I POPOLI E NON LO FANNO, VOI COMPRENDETE CHE IO IN QUESTI CUORI NON CI SONO E NON CI POTRÒ MAI ESSERE, PERCHÉ SONO CUORI DURI COME SASSI, CUORI PIENI DI ORGOGLIO, CUORI POVERI DI UMILTÀ, CUORI CHE CERCANO SOLO DENARO”.
Dall’alto delle loro ville questi benpensanti, vivendo loro nel lusso più sfrenato, guardano i popoli che sono nella miseria e mai hanno un sussulto nel cuore per questi fratelli; ormai Satana li ha trascinati nella tenebra nera.
QUESTI FIGLI POTREBBERO NON VEDERE IL REGNO DI DIO!
IO dico loro: “PENTITEVI E FATE PRESTO! DATE DA MANGIARE AI POPOLI E PROTEGGETELI  DA QUESTA PANDEMIA! FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TANTE OSTIE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE CHIEDEVANO LA CARITÀ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA TEMPESTA DI SABBIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche