Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 agosto 2014

Apparizione straordinaria della Madonna nel bosco.
“Cari figli, eccoMI! La vostra Madre è felice! Ma, nello stesso tempo, è un po triste! Avrei voluto ancora figli, figli!!! Ma IO Madre sono paziente! IO li aspetto! Loro verranno!
Figli Miei, questo è un giorno speciale per Me e per la terra.

Figli, oggi ho colmato i vostri cuori di grazia; vi ho accarezzati, uno ad uno! Vedete, figli! Che dono grande il Mio Amato Gesù ha fatto a Me e a voi della terra; avendoMI mandata in questo Amato Bosco, per aiutare tutti i Miei figli a portarli sulla strada della Santità, e a farli restare sempre nel solco che porta al Padre.
Figli Miei, siete meravigliosi! Andate e dite ai vostri fratelli: “Venite dalla Madre e tornate verso il Padre, anche con i vostri peccati”.
Figlioli, quando un peccatore torna al Padre, c’è grande festa in Paradiso.
Figli, oggi vi hanno benedetti tutti i Miei Angeli e tutti i Santi.
Figlioli, non temete! Vivete la fede con grande gioia, perchè quando i vostri cuori sono gioiosi voi avete il beneficio delle grazie.
Figli Miei, vi invito fortemente a vivere la vostra fede con sobrietà e senza fanatismo; seguite il Vangelo del vostro Re; seguite i dieci comandamenti; lodate il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo! E lasciate fare a Noi! IO vi invito a pregare fortemente nella famiglia; la famiglia è molto importante; nella famiglia ci deve essere gioia, perchè la gioia dispone i cuori verso il Padre. Cantate “Alleluia!”. Oggi è un giorno di grande festa! Andate figli e siate felici! IO vi ho trasmesso questa forza.
Adesso, vi do la Mia santa benedizione; chiudo il Mio manto con tutti i Miei figli.
Vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche