Messaggi Straordinari

Messaggio del 9 Febbraio 2015

“Cari figli, eccoMi! Sono la vostra Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio; quel Dio che vi aspetta, affinché voi vi incamminiate sulla Strada stretta della Croce.

Figli Miei, pregate; pregate costantemente, che lo Spirito Santo scenda su di voi e vi faccia percorrere le Strade strette , dove il vostro Fratello Gesù ha portato la Croce per voi. Picchiato, maltrattato, sputato e torturato; EGLI sempre ascoltava il Padre Suo; l’unica cosa che aveva in mente era compiere “LA VOSTRA SALVEZZA”.
Figlioli, dateMi la vostra mano; non abbiate paura; IO vi porterò, personalmente, nei luoghi dove il vostro Fratello Gesù e vostro Dio ha camminato, ha guarito e Si è lasciato crocifiggere per voi.Figli, la Madre Maria ripete: “Pregate, pregate per l’Ucraina; ascoltateMi; vi ho già detto che la grande Bestia Si è risvegliata; voi non potete immaginare cosa provocherà, Questa Bestia, in mezzo a voi”.
Figli Miei!!! Figli!!! Adorati figli!!! IO desidero che voi camminiate, tutti insieme, per andare dal Padre celeste; prendetevi, tutti insieme, mano nella mano; siate uniti; amatevi, come il vostro Gesù vi ha amati; donate, come EGLI ha donato; e non chiedete miracoli materiali, ma chiedete: “GESU’ MIO, AIUTACI E TIENICI DISTANTE DA QUESTA GRANDE BESTIA. SOLO TU, GESU’ MIO, PUOI PROTEGGERCI PERCHE’ TU CI HAI REDENTI; PERCHE’ TU CI AMI E CI COLMI DEL TUO AMORE DIVINO COSTANTEMENTE. NOI, FRATELLI TUOI, PROMETTIAMO A TE DI CAMBIARE E PROSTRARCI DINNANZI AL TUO CROCIFISSO. NOI DESIDERIAMO, CHE IL TUO SGUARDO SCENDA SU DI NOI E CI DIA LA PROTEZIONE DA OGNI MALE, CHE LA BESTIA E I NEMICI INFERNALI CI VOGLIONO INFLIGGERE”.
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti; e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche