Messaggi con Pergamena

Messaggio del 8 Febbraio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi per amarvi, per santificarvi e per dirvi di seguire i Suoi Messaggi.

IO, Madre Maria, desidero che la sofferenza dei Miei figli finisca; ma ahimé, figli Miei, la grande Bestia si è risvegliata potentemente; non La si può rincorrere; è pronta a portare morte e distruzione in tutte le strade del mondo.
Ecco perché IO grido costantemente, che voi torniate al Padre vostro perché, se la Bestia sa che voi siete protetti dal Padre vostro, il Male sarà più contenuto.
Fate presto, figlioli!!! Riunitevi!!! Tutto il Popolo di Dio si riunisca!!! State stretti l’uno all’altro nel Nome di Dio!!!
Figli Miei, tenete stretta la Corona del Rosario; lasciate che NOI del Cielo vi aiutiamo; ma questo potrà accadere solo se voi ascoltate quello che IO vi dico. Da molti anni lo dico ai tanti Strumenti in tutto il mondo, tanto derisi e bistrattati; questo è un altro discorso e ne risponderete dinnanzi al Padre.
Adesso, figli Miei, quello che conta è che IO porti in salvo quanti più figli possibile. Lasciate i beni della terra; staccatevi da Satana; EGLI vi farà del Male; EGLI vi distruggerà, perché non ha Amore per voi; l’unico grande Amore lo troverete nell’Eucarestia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti e vi ha dato una Benedizione speciale. Vi amo dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche