Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “LA PANDEMIA STA RITORNANDO PREPOTENTEMENTE E TRA POCO CI SARÀ UN TEMPO DI MALANNI CHE VI CONFONDERANNO! COSA FARETE, FIGLI? SARÀ UN CAOS TOTALE! SAREBBE BENE NON PRENDERE QUESTA PANDEMIA, PERCHÉ UNA VOLTA PRESA, COME VI HO GIÀ DETTO, IL CORPO UMANO NON SARÀ PIÙ QUELLO DI PRIMA E TUTTI GLI ORGANI VERRANNO TOCCATI.”
Io Madre del Cielo vi dico: “SIATE PREVIDENTI, USATE LE GIUSTE PRECAUZIONI E TENETE SEMPRE LE MANI PULITE! NON BASTA UNA SEMPLICE LAVATA DI MANO, MA BISOGNA STROFINARE!”.
Figli Miei, all’orizzonte vi è una nuova pandemia e non dimenticate che sulle vostre teste vi è un asteroide, che non sa ancora dove vuole andare; i mass-media fino ad ora non hanno proferito parola, ma adesso qualcosa è trapelato e la stazione spaziale europea comincia a prendere provvedimenti per deviarlo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche