Messaggi della Domenica

Messaggio del 8 Febbraio 2015

“Cari figli, ecco! Anche questa sera, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi per gridare ad alta voce: “CONVERTITEVI!!! CONVERTITEVI!!!”.
Figli, non c’è più tempo; troppo ne avete avuto e non è cambiato nulla. Adesso, se voi volete salvarvi, dovete convertirvi e prostrarvi dinnanzi al Padre vostro.
Figli Miei, in uno dei Miei Messaggi, vi avevo parlato dell’Ucraina; ecco, ci siamo!!! Adesso dovete veramente pregare; pregate forte, perché vi ho già detto che la Bestia Si è già scatenata.

Figli, voi non sapete quante bombe squarceranno i cieli di questa Europa; tutti sono daccordo; non lasciatevi ingannare, perché la Bestia era solo dormiente, ma viveva in loro; tutti i Governi si pentano!!! Ognuno faccia la sua parte!!! Non voglio vedere ancora scorrere sangue dei Miei figli; non credetevi “DIO IN TERRA!!!” ; voi siete il nulla!!!
Figli, ascoltate la Madre Maria; cominciate a stringere la Corona del Rosario; l’ANTICRISTO è già in mezzo a voi; è vestito da Angelo, ma non è un Angelo.
Figli Miei, vi invito, dal profondo del Mio Cuore, nelle Case Sante; tutto il Popolo di Dio vegli sull’Eucarestia; accertatevi che ognuno faccia dimorare Mio Figlio in sè, e che non portino via l’Eucarestia.
Figli Miei, voi non sapete quante donne, quanti bambini sono già pronti per essere sgozzati, come carne di maiale, in onore a Satana. La sciabola è stata già limata ed IO la vedo che affonda nella gola dei Miei figli.
Figli Miei, non vi sembra che sia arrivato il momento di ascoltare la Madre vostra? La Mia ancella!!! Povera la Mia ancella!!! Ella ha visto la Madre sua con un fiume di sangue sotto i Suoi piedi; ecco, figli Miei, questo è tutto il sangue dei Miei figli; il Mio Cuore è straziato dal dolore.
Forza, figli Miei!!! NOI siamo quì per la vostra Salvezza. Salvatevi!!! Venite con NOI!!! Non lasciatevi straziare, perché voi siete una Carne prelibata; voi siete Carne di Dio; ripeto: “QUESTA CARNE DEVE TORNARE ALLA CASA DEL PADRE”.
Figlioli, quanto grido in tutto il mondo!!! Costantemente vengo a voi per proteggervi da tutti i Nemici Infernali, che costantemente vi portano nella strada larga del Peccato. E voi, figlioli, credete a tutto e continuate a mangiare quei frutti velenosi.
Figli, vi invito a guardarvi intorno; donatevi subito al Padre vostro; non lasciate che la Bestia sferri la sciabola. Fate presto!!! IO grido ancora: “SALVEZZA DEL POPOLO DI DIO!!! CORRANO TUTTI!!!”. Il Padre ha spalancato la Via della Salvezza, per poi scatenare la Sua ira su tutti quelli che non L’hanno amato e tradito.
Figli Miei, voi non temete!!! La Madre Maria veglia sempre su di voi, anche quando dormite. Ascoltate Questa Madre, che vi dona Amore, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo.
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti immensamente e vi porta tutti con Se’.
Vi do la Mia Santa Benedizione; e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia ragionare e venire con ME.
Adesso basta!!! Siete tutti a rischio!!! Fino ad adesso avete fatto quello che volevate; ripeto: “VI ORDINO DI FARVI ANCORA PIU’ PICCOLI, E DI ASCOLTARMI; IL TEMPO E’ SCADUTO!!!”.
Se non venite a ME sarà l’APOCALISSE; voi non volete ascoltare il vostro Gesù. Devo alzare il Mio Braccio Potente? NO!!! Non voglio alzarlo, perché voi siete i Miei fratelli; ed IO sono l’Amore che, da tempo, cerco di donarvi; ma voi, continuamente, l’avete rifiutato.
Adesso basta!!! La dolcezza, per il momento, la lascio alla Mamma Santa; IO userò le maniere forti. QUESTO E’ UN ORDINE!!! DECIDETEVI!!! IL TEMPO E’ SCADUTO!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA CON UN FIUME DI SANGUE SOTTO I SUOI PIEDI.
GESU’ INVECE, DURANTE L’APPARIZIONE, ERA MOLTO AGITATO; AGITAVA LE SUE MANI SU E GIU’; AVEVA LE LACRIME AGLI OCCHI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche