Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, è tornata con Amore e Fervore in mezzo a voi.

Figli, questa sera vi dono la Mia Forza e la Mia Pazienza. Lo so, cari figli!!! Avete fatto di tutto, perché non venisse tolta la Mia Immagine!!! Non abbiate paura, piccoli Miei!!! Continuate a pregare e non porgetevi ai vostri fratelli con stoltezza; siate dolci e mostrate loro quello che il vostro Signore Gesù Cristo ha fatto nei vostri cuori; LO avete lasciato dimorare, avete creato un cespuglio, un cenacolo d’amore.
Figli, adesso invito tutti voi, ancora una volta, a riunirvi e a pregare senza posa; pregate per il SINODO, affinché i Discepoli del Mio Amato Gesù facciano tutto ciò che la Madre Chiesa insegna e vi invito ancora a pregare per i Massoni; loro hanno alzato ancora la testa: nuove carte, nuove firme e faranno di tutto, affinché la Mia Amata Chiesa crolli, ma Io, più volte, in tanti dei Miei Messaggi vi ho detto: “VOI SIETE PARTE DELLA CHIESA, VOI SIETE FIGLI DI DIO E VOI FARETE SI’ CHE LA CHIESA SIA ANCORA PIU’ BELLA DI PRIMA. FIGLI, STATELE VICINI!!! TANTO ANCORA DOVRA’ SOFFRIRE LA MIA AMATA CHIESA!!! VOI DOVETE ESSERE CONFORTANTI PER LA CHIESA, VOI DOVETE ESSERE I COMPONENTI PIU’ IMPORTANTI DELLA CHIESA”.
Figli, ancora nuove cose verranno e diranno che la Chiesa è diventata moderna, diranno che la Chiesa dovrà adattarsi ai Popoli. TUTTI ZITTI!!! PENTITEVI!!! CHINATE IL CAPO!!! VI CREDETE DIO SULLA TERRA? VOI SIETE IL NULLA!!! NESSUNO OSI TOCCARE LA PAROLA DI DIO!!! AVETE PERSO TUTTO!!! COME SIETE DIVENTATI, FIGLI MIEI!!! DOVE CREDETE DI ANDARE? GUARDATE IL MONDO, GUARDATE I POPOLI; VI ASPETTANO TANTI EVENTI CHE VI SCONVOLGERANNO E ANCORA SARETE LI’ E NON VI ARRENDERETE, CONTINUERETE A BESTEMMIARE DIO E A IGNORARLO. POI, QUANDO SARETE ARRIVATI AL PUNTO FINALE, SARETE COSTRETTI A DIRE “SI'” AI NUOVI CIELI.
Fatelo subito, figli Miei!!! Non aspettate, non chiudete il cuore a Dio; lasciate che EGLI lavori la vostra anima, porgetegliela e pregate lo Spirito Santo, affinché tutti voi vi possiate incamminare sulla Strada del “SI'”.
Io, Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, nuovamente chiedo a tutti i Miei figli, a tutto il Popolo di Dio: “DITEMI IL VOSTRO SI’ INCONDIZIONATO”.
Ripeto: “GLI EVENTI SI SUSSEGUIRANNO E NON PENSATE CHE NON VI TOCCHINO; TUTTI SARETE COINVOLTI. IL MONDO E’ GIA’ PRONTO E IO, PIU’ VOLTE, VI HO DETTO CHE CI SARA’ LA TERZA GUERRA MONDIALE”.
Figli, ascoltate la Madre Maria!!! Dio mi mostra tutto ciò che dovrà accadere sulla terra!!!
Per questo, Io vi chiedo costantemente di essere uniti; quando non vedo l’Unione tra i Miei figli il Mio Cuore si spezza.
Cari figli, l’Unione genera Amore, Pace e soprattutto Carità; ciò è quello che il vostro Signore Gesù Cristo vi ha detto prima di andare sulla Croce. Ripeto: “QUANDO FATE LA CARITA’ DOVETE SENTIRE UNA GIOIA IMMENSA NEL VOSTRO CUORE, ALTRIMENTI NON E’ VERA CARITA'”.
Figli, adorati figli, avete visto come si sono armati per mandarmi via dalla Mia Fonte della Purificazione? Non pensate che sia finito tutto!!! Satana ancora lavorerà; è molto semplice lavorare con quei figli, perché loro parlano solo di denaro. Vedremo quando il denaro non varrà più nulla!!! Cosa faranno?
Figlioli, Io desidero che ognuno di voi abbia l’anima pura; voi non siete stati creati dal vostro Padre Celeste così; EGLI vi ha creato a Sua Immagine e Somiglianza. I figli ultimamente hanno preso le sembianze del Demonio; non parlano d’Amore, non si emozionano, pregano con finzione e, quando il Signore si presenterà a loro, LO respingeranno, perché sono sopraffatti dai Nemici Infernali, si sono dati ai Nemici Infernali; non riescono a liberarsi, perché sono stati soggiogati dal Male.
Figli, la Madre Maria è stata chiara con queste Parole? Chi ha l’Amore di Dio nel suo cuore non deve temere nulla; il vostro Gesù non mancherà di nulla; vi donerà tutta la Sua Immensa Misericordia; anch’Io questa sera vi dono la Misericordia di Dio. Camminate sempre con la Misericordia, figli Miei!!! Siate d’esempio!!! Se avete la Misericordia di Dio si vedrà subito!!! 
Figli Miei, la Madre Maria, questa sera, vi ha parlato con il Cuore tra le mani e ripete: “ANDATE AVANTI, PERCHE’ LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE DEVE ESSERE SEMPRE PRONTA AD ACCOGLIERE NUOVI FIGLI; C’E’ BISOGNO DI TUTTI, PERCHE’ I FIGLI ARRIVERANNO DA LONTANO E POI TUTTI GLI ALTRI CAPIRANNO CHE DIO MI HA MANDATA SU QUESTO COLLE BENEDETTO. QUESTO E’ UN COLLE BENEDETTO!!! TUTTI I FIGLI DEVONO ACCORRERE ALLA MIA FONTE PER ACCOGLIERE LE MIE GRAZIE, PER ACCOGLIERE LA MADRE DI DIO E CHIUNQUE OSI ANCORA OLTRAGGIARE LA FONTE RISPONDERA’ DINNANZI A DIO PADRE, CREATORE DI OGNI COSA, VISIBILE E INVISIBILE”.
Adesso, figli Miei, come sempre desidero che questo Mio Messaggio venga letto lentamente, venga meditato, venga portato alla mente e, piano piano, venga portato al cuore e così capirete cosa desidera Dio da ognuno di voi.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia il Dono della Ragione!!! Non riuscite più a ragionare, perché avete donato l’anima al Maligno!!! IO, vostro Signore, ho veduto molto bene ciò che avete commesso alla Fonte della Madre Mia; non resterò a guardare questo scempio. COME VI SIETE PERMESSI? VI CREDETE DIO PADRE SULLA TERRA? E se IO vi dico che in questo istante potrei alzare il Mio Braccio Potente e distruggere tutto, cosa sareste voi? Voi sareste il nulla più totale!!! IO continuo costantemente a dirvi: “FATEVI PICCOLI E PARLATE POCO, PERCHE’ QUESTA APPARIZIONE DELLA MAMMA SANTA E’ STATA MALTRATTATA ED ANCORA CONTINUANO A FARLO”.
Adesso ho qualcosa da dire ai Miei Consacrati: “FIGLI CONSACRATI, ANCHE VOI AVETE CONTRIBUITO A TUTTO CIO’ CHE E’ STATO FATTO ALLA FONTE. HANNO TOLTO LA MADRE SANTA, HANNO TOLTO LA MIA CROCE, HANNO PAURA DELLA MIA CROCE, NON SONO IN GRADO DI INGINOCCHIARSI ED IMPLORARMI, AFFINCHE’, CON LA MIA LUCE POTENTE, LI RIPULISCA DA TUTTO IL FANGO CHE IL MALIGNO HA MESSO LORO ADDOSSO”.
Adesso, figli Miei, mi rivolgo a tutti voi: “IL MIO DESIDERIO E’ CHE LA MIA FONTE VADA AVANTI; CHIUNQUE SI PRODIGHI PER LA FONTE DELLA MAMMA SANTA, COME VI HA GIA’ DETTO LA MADRE MIA E LA MADRE VOSTRA, DIO PADRE LO SCRIVERA’ NEL SUO DIARIO”.
Sapete quali sono i Benefici? Potreste fare molto meno Purgatorio!!!
Figli, adesso invito tutti a chiudere la bocca, a chinare il capo e a non gettare fango sulla Fonte, perché questa volta potrei non restare a guardare, ma agire profondamente.
Figli, ripeto: “VI HO CHIESTO PIU’ VOLTE DI FARE IL MIO DIVIN VOLERE!!!”.
Adesso lo chiedo alle Autorità, ai Governanti, a tutti i Potenti: “FATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE, AFFINCHE’ I VOSTRI CUORI CAMBINO E DA MALVAGI DIVENTINO TENERI COME BURRO”.
Sono stato chiaro, figli? Non ignorate i Miei Messaggi!!! Tutti dovete leggerli!!! Soprattutto il Mio Discepolo legga attentamente la Mia Parola e così capirà che NOI siamo venuti sulla terra, affinché questo mondo cambi, torni una nuova alba e spazzi tutta la Cattiveria dell’uomo. IO vi conosco!!! IO sono stato in mezzo a voi!!! Voi volete vedere!!! Volete le prove!!! Dovete credere senza aver visto!!! IL VOSTRO GESU’ HA PARLATO ED HA SENTENZIATO!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.16; ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO CHE A TRATTI ERA ILLUMINATO E A TRATTI ERA BUIO. VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.16 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.29; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; HA ILLUMINATO E HA BENEDETTO TUTTI; HA APERTO IL SUO CUORE E L’HA DONATO UN’ALTRA VOLTA.
HA DETTO ALLO STRUMENTO: “DI’ AI MIE FIGLI CHE MI SONO TRATTENUTO E CHE LA MAMMA SANTA E’ SEMPRE TROPPO BUONA”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche