Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, torna in mezzo a voi.

Figli, il Mio Amato Figlio Gesù mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, VAI SULLA TERRA; I TUOI FIGLI HANNO BISOGNO DI TE; RADUNALI, MADRE; CHIAMA TUTTI I POPOLI E DI’ LORO CHE IL LORO SIGNORE LI AMA E LI PROTEGGE IN OGNI ISTANTE DELLA LORO ESISTENZA. INVITA LORO, AFFINCHE’ SI INCAMMININO SU QUELLA STRADA DRITTA, TORTUOSA E CON TANTE BUCHE, MA QUELLA STRADA RENDERA’ I LORO CUORI GIOIOSI”.
Ecco, figli, avete sentito quello che vi ha detto il vostro Redentore? Ed allora Io, Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera grido ancora più forte: “FIGLI, ADORATI FIGLI, SU!!! INCAMMINATEVI SULLA VIA SANTA!!! VEDETE? A ME MADRE, SE HO LA CERTEZZA CHE OGNUNO DI VOI SI E’ INCAMMINATO SULLA VIA STRETTA, IL CUORE ESULTA DI GIOIA”.
Figli Miei, quante volte in tutti i Miei Messaggi vi ho ripetuto: “FIGLI, TORNATE A DIO!!! SPALANCATE I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ EGLI VENGA A DIMORARE. RICORDATE: SENZA DIO NON POTETE VIVERE; IL VOSTRO CREATORE VI CONOSCE, VI HA CREATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA”.
Figli, non vedete? Guardatevi intorno: quante brutture ci sono nel mondo, quante anime il Maligno ha trascinato nelle tenebre più profonde.
Non temete, figli Miei!!! Io sono qui per rischiarare le vostre Vite e non permetterò che i Miei figli vivano ancora nel buio delle tenebre.
Piccoli Miei, il vostro Gesù è un po’ adirato, perché EGLI ha veduto che tutti voi vi siete lasciati trascinare dai Nemici Infernali. Ricordate: EGLI è andato sulla Croce per redimere il mondo dai peccati, per la vostra Salvezza.
Figli, mettetevi dinnanzi al Crocifisso e dite: “GESU’ MIO, MIO REDENTORE, NON ESSERE ADIRATO; AIUTACI; ILLUMINACI CON LA TUA LUCE DIVINA, AFFINCHE’ NOI POSSIAMO ESAUDIRE I TUOI DESIDERI. SIAMO QUI!!! NOI TI AMIAMO E TI ADORIAMO; GUIDACI SEMPRE, NOSTRO SIGNORE!!! FA CHE NELLE STRADE DEL MONDO NON CI SIA MAI BUIO PER NOI; TI SUPPLICHIAMO E TI CHIEDIAMO PERDONO SE NOI FIGLI ANDIAMO DI QUA E DI LA’ E NON CI CURIAMO ABBASTANZA DEL TUO AMORE. MIO SIGNORE, NON DUBITARE MAI!!! NOI NON SMETTEREMO MAI DI AMARTI E CHIEDI PERDONO PER NOI AL NOSTRO PADRE CELESTE”.
Adesso, noi, figli della terra, chiediamo a VOI del Cielo: “CI SIAMO PERSI UN PO’!!! NON LASCIATECI SOLI!!! AIUTATECI!!! NOSTRO REDENTORE, AIUTACI A TROVARE QUELLA STRADA MERAVIGLIOSA E PIENA DI LUCE PERCHE’ PORTA DIRETTAMENTE AL TUO CUORE”.
Ecco, figli Miei, questo dovete dire al vostro RE!!! Non abbiate paura!!! Parlate con LUI, parlate con la Madre Maria, parlate con il Cielo e tutto vi apparirà come un immenso bagliore, ove sentirete la Gioia, la Pace, l’Amore di Dio Padre Onnipotente e lo Spirito Santo che costantemente vi inonda con la Sua Luce Divina.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!! NON LASCIATEMI SOLA!!!
Ripeto: “UNA MADRE NON PUO’ RESTARE SENZA VEDERE GLI OCCHI DEI SUOI FIGLI”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI FIORI DI TANTI COLORI CHE STAVANO PER SBOCCIARE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche