Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “BASTA, FIGLI MIEI! GETTATE VIA LE ANSIE E I MALUMORI, GETTATE VIA LE NEVROSI, CONCENTRATEVI SULL’ATTESA DELLA DELIZIA E SEGUITE LA COMETA!”.
Vedete, figli! Presto, donatavi da Dio, incontrerete la delizia: IL MESSIA, IL FIGLIO DI DIO, CHE SI FARÀ UOMO IN MEZZO A VOI.
Figli Miei, ripeto: “SE SARETE LIGI NEL RISPETTARE LE REGOLE, ECCO CHE NON DOVRETE AVERE PAURA DELLA PANDEMIA!”.
Questo è tempo di Avvento e, ripeto, concentratevi ad accogliere la delizia e pensate, figli, quanta gioia arriverà nei vostri cuori.
FORZA, FIGLI MIEI, PREPARATE I GIACIGLI E FATELI BELLI, MA PRIMA PREPARATE I VOSTRI CUORI E FATE CHE SIANO CUORI TENERI E MORBIDI, AFFINCHÉ I GIACIGLI, CHE ACCOGLIERANNO LA DELIZIA, SIANO CONFORTEVOLI!
NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche