Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTA SECONDA DOMENICA D’AVVENTO SIETE ANCORA MOLTO AVVILITI!”.
Ripeto: “BUTTATE VIA OGNI COSA, DEDICATEVI ALL’ATTESA, GODETE DELL’ATTESA, DELLA VENUTA DELLA LETIZIA, PREPARATE LE VOSTRE MENTI E I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ LA DELIZIA ARRIVI ED ECCO CHE MENTI E CUORI SARANNO UNTI DAL BALSAMO RESTAURATORE E VOI SARETE IN ODORE DI SANTITÀ, SARETE PREGNI DELLE COSE DI DIO”.
Figli Miei, è mio desiderio di Madre guardarvi dall’alto dei Cieli e vedervi sereni, volti alla preghiera.
FORZA, FIGLI, VENITE A ME ED IO, MAMMA VOSTRA, VI AIUTERÒ NELL’ATTESA DELLA DELIZIA, AFFINCHÉ IL DONO DI DIO SIA GRANDE NEI VOSTRI CUORI!
VIVETE NELLA SERENITÀ, RIVOLGETEVI A DIO E PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI DONI LA SERENITÀ E LA SUA LUCE DIVINA!
PICCOLI MIEI, IO VI GUARDERÒ DALL’ALTO DEI CIELI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, mai smetterò di rimanervi accanto e di pregare lo Spirito Santo, affinché, sempre più, vi illumini la via che porta verso la delizia.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche