Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Luglio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “IL CREATO DI DIO SI RIBELLA CONTRO L’UOMO! QUANTE MORTI, QUANTE SOFFERENZE, QUANTI FIGLI MORTI IN OGNI PARTE DEL MONDO!”.

Figli Miei, Dio vi ha donato tutto ciò che è intorno a voi, vi ha donato un Paradiso terrestre, vi ha donato bellezze che ostruiscono il respiro, ma l’uomo non ha fatto altro che farneticare e pensare come usurpare questo Paradiso; è stata come un’epidemia che si è dilagata lentamente ed inesorabilmente colpendo tanti uomini e così hanno cominciato ed ancora non si sono fermati.
OVE DIO HA MESSO LA SUA MANO NON E’ SUCCESSO NULLA, INVECE OVE L’UOMO HA MESSO LE SUE MANI HA PROVOCATO CATASTROFI: MONTAGNE E COLLINE CHE, INZUPPATE DI ACQUA, CROLLANO, FIUMI CHE FUORIESCONO DAL LORO ALVEO NATURALE, DOVE PASSAVA L’ACQUA HA OSTRUITO PER GUADAGNARE QUALCHE METRO DI TERRA PER SUO PIACIMENTO E FUOCO CHE DIVAMPA IN OGNI PARTE DEL MONDO CON DISTRUZIONI IMMANI.
Ditemi, figli: “DOVE VOLETE ANDARE? SE NON VI FERMERETE, SARETE TRASCINATI VIA COME FUSCELLI!”.
Io, Madre Maria, vi dico: “FERMATEVI E, DOVE E’ POSSIBILE, TORNI TUTTO COM’ERA UN TEMPO! NULLA SARA’ PIU’ COME PRIMA, PERCHE’ VOI VI SIETE SOSTITUITI A DIO, MA NON SIETE DIO E, ANCHE SE AVETE TANTA TECNOLOGIA, NULLA PUO’ DISEGNARE UN TERRITORIO COME LA MANO DI DIO! FERMATEVI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGATE, PREGATE SENZA POSA, AFFINCHE’ DIO SIA MISERICORDIOSO E FERMI IL PEGGIO CHE DOVRA’ ARRIVARE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GIGANTESCHE ONDE D’ACQUA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche