Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi desidero rivolgermi a tutti i popoli: “SIATE POPOLI COSCIENZIOSI, PERCHÉ, SE NON LO SARETE, PERMETTERETE AI POTENTI DI SOGGIOGARVI COME VOGLIONO! TUTTO CIÒ RIGUARDA IL VACCINO!”.
Adesso parlerò ai bellimbusti, parlerò agli stolti: “VOI, CHE SIETE SUGLI SCRANNI TUTTI IMBUSTATI, NON OSATE SOGGIOGARE I MIEI FIGLI PROMETTENDO LORO CIÒ CHE NON SARÀ POSSIBILE RIGUARDO AL VACCINO, DITE LORO COSE GIUSTE, AFFINCHÉ POSSANO COMPRENDERE E NON LASCIATE CHE LORO NUTRANO LA SPERANZA DEL VACCINO, ALTRIMENTI IL LIVELLO DI ATTENZIONE E PROTEZIONE TENDERÀ A DIMINUIRE”.
VOI POTENTI RIUSCIRETE MAI A FARE COSA BUONA PER I VOSTRI FRATELLI?
VOI POTENTI FARETE SÌ CHE I VOSTRI CUORI DIVENTERANNO MENO MALVAGI?
VOI POTENTI RIUSCIRETE A PARLARE ALLE FOLLE VEDENDO IL VOLTO DI CRISTO?
SE VOLETE FARE CIÒ DOVRETE PRIMA PENTIRVI!
Ripeto: “FATE COSA BUONA PER TUTTI I POPOLI, PERCHÉ IL GIORNO VERRÀ IN CUI RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI AL TRONO DI DIO PADRE CELESTE! PENTITEVI, INETTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE TRONO DORATO VUOTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche