Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER DIRVI NUOVAMENTE DI FARE CIO’ CHE IO VI DICO!!! E’ MOLTO IMPORTANTE CHE TUTTI VOI SULLA TERRA SEGUIATE CIO’ CHE IO VI DICO NEI MIEI MESSAGGI!!!
Ricordate, figli: “OGNI MIO INVITO SERVE ALLA VOSTRA SALVEZZA!!!”.
Io vi ho già detto che questi tempi sono malvagi e tutto si susseguirà!!!
Voi senza di Me non saprete cosa fare e dove andare!!!
Figli, affidatevi a Me ed Io vi porterò verso Mio Figlio, affinché EGLI vi protegga!!!
In questo momento vivete la vostra vita tenendo lontano Mio Figlio, ma verrà il giorno in cui lo implorerete con tutta la vostra forza; non aspettate che i tempi diventino duri, tornate adesso tra le Braccia del vostro Signore Gesù, aprite i vostri cuori all’Immensa Misericordia di Dio, lasciate che venga a dimorare nei vostri cuori, lasciate che la Sua Misericordia plasmi i vostri cuori e li renda capaci di amare nuovamente il prossimo.
Figli, non vi ostinate con forza a respingere la Misericordia di Dio!!!
Voi, per essere buoni figli e buoni cristiani, dovete cominciare ad accettare l’Immensa Misericordia che Dio vi dona; è la Misericordia di Dio che fa di voi buoni cristiani; voi, con Amore, Fede e Carità, perdonerete con più facilità, perché Dio ha messo nei vostri cuori il Suo Amore.
ECCO, FIGLI, OGGI HO GRIDATO ANCORA, AFFINCHE’ VI INCAMMINIATE VERSO MIO FIGLIO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON PERDERO’ LA SPERANZA, CHE TUTTI VOI TORNIATE A MIO FIGLIO E POSSIATE VIVERE NELLA SUA LUCE DIVINA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SORGENTI DI ACQUA CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche