Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per invitarvi a pregare: “PRENDETE LA CORONA DEL ROSARIO GRANO PER GRANO LENTAMENTE E PREGATE, PERCHE’ IL MALE E’ IN GIRO PER IL MONDO E NON SI SA OVE SI FERMERA'”.

Tutto è incerto, ma i Miei occhi non perderanno di vista questi figli malvagi, questi figli ormai da tempo lontani da Dio, questi figli che commettono ogni tipo di atrocità e sono pronti a tutto basta che ammazzino i Miei figli.
Figli, non andate di qua e di là, fermatevi e pregate, affinché Dio possa fermare queste mani assassine, queste mani che non accarezzano più Mio Figlio, queste mani che appartengono a figli che si sono lasciati trascinare nella tenebra nera più profonda.
PREGATE, FIGLI, PREGATE!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VENGO A VOI COSTANTEMENTE PER PORTARVI CONFORTO ED AMORE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche