Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata nuovamente a voi; vi porta il Dono della Serenità, porta la Pace nei vostri cuori.

Figli, voi siete figli adorabili; avete ascoltato le Parole del vostro Signore Gesù Cristo; non vi siete arresi, non vi siete fermati dinnanzi a nulla.
Ecco, figli, tutto ciò sarà scritto sul Grande Diario di Dio Padre Onnipotente e vedeste come vi guarda il vostro Redentore, perché EGLI, per troppi anni, ha veduti i figli che non si incamminavano sulla Via della Verità, ma prendevano la Via della Falsità, la Via del Demonio.
Siete belli, figli!!! EGLI gioisce guardandovi dall’Alto e vedendovi tutti alla Mia Fonte della Purificazione è come vedere dal basso il Paradiso.
Continuate, figli!!! Io adesso apro il Mio Cuore e, con Amore, chiamo i figli di questa città: “FIGLIOLI, NON LASCIATEMI GRIDARE ANCORA!!! BASTA!!! NON PARLATE PIU’!!! SIETE ESAUSTI!!! ABBANDONATEVI A ME E LASCIATE CHE IO COLMI I VOSTRI CUORI DI PACE, DI AMORE, DI DIO. 
FIGLI, ACCORRETE ALLA FONTE!!! LASCIATE CHE IO VEDA I VOSTRI OCCHI!!!”.
Figli cari, Io sono sempre qui nel Mio Amato Albero, Io dispenso Grazie all’infinito. Venite, figli!!! Venite con i cuori spalancati e così sentirete in un attimo che dentro di voi sarà tutto cambiato, vi renderete conto che vi ho alleviato ogni dolore, vi ho placato ogni ansia, perché, figli Miei, le vostre ansie sono le Mie ansie e i vostri dolori sono i Miei dolori. Io soffro per voi, figli!!! Io vi guardo e piango come ogni Madre e grido: “FIGLI, DOVE STATE ANDANDO? NON ANDATE SU QUELLA STRADA!!! E’ QUESTA LA STRADA GIUSTA, MA VOI SIETE COSI’ TANTO PRESI DA QUESTA VITA TERRENA FRENETICA CHE NON MI SENTITE, NON VOLETE SENTIRMI, MA IO IMPERTERRITA RESTO SEMPRE SU DI VOI E ASPETTO CON PAZIENZA, CON AMORE E, QUANDO VI FERMERETE, QUANDO CHIUDERETE GLI OCCHI E SIETE INERMI, E’ LI’ CHE LA MADRE VOSTRA VA IN AZIONE E PLACA OGNI DOLORE CHE NON E’ RIUSCITA AD EVITARVI PER LA VOSTRA TESTARDAGGINE”.
Poi torno ai Cieli e il Mio Gesù mi dice: “MADRE, COME SONO ANDATI I MIEI FIGLI?”. Poi vado dinnanzi al Padre e anche LUI, senza parlare e guardandomi, mi chiede: “COSA HANNO FATTO I MIEI FIGLI? HANNO COMPRESO CHE IO DESIDERO TUTTO IL BENE PER LORO? HANNO COMPRESO CHE IO VOGLIO RESTARE SEMPRE NEI LORO CUORI?”. Poi lo Spirito Santo: “ECCOLO!!! CON LA SUA LUCE POTENTE SCENDE SULLA TERRA E VI RISCHIARA DALLE TENEBRE CHE VI HANNO OSCURATO PER TROPPO TEMPO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti, vi ha protetti tutti e vi ha inondati tutti con il Suo Balsamo Restauratore. 
TENETE TUTTO NEL VOSTRO CUORE E ASCOLTATE LA MADRE MARIA!!! DATE RETTA UN PO’ DI PIU’ AGLI OCCHI DELLA VOSTRA ANIMA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA IN FESTA E ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche