Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata. Mi ha mandata l’Altissimo e mi ha detto di riunire tutti i Popoli, affinché tutti i figli siano uniti gli uni agli altri, di prepararsi per questa nuova alba e soprattutto per tutti gli Eventi naturali che accadranno.

Figli, se solo siete uniti, supererete ogni sofferenza; tenete sempre la Pace del vostro Signore nel vostro cuore e pregate, pregate, affinché lo Spirito Santo resti costantemente su di voi e ognuno di voi prometta a Dio Padre di incamminarsi sulla Via della Santità.
Figli, tutti i Miei Santi erano figli come voi e sono diventati Santi, perché loro si sono distinti, loro hanno messo nella loro Vita tutto quello che il loro Signore Gesù Cristo ha lasciato nel Vangelo.
Ecco, figli: “AMORE, GIOIA, FEDE E CARITA’ SONO ALLA BASE DI OGNI BUON CRISTIANO”.
Io mi rivolgo a tanti di quei Miei figli che si professano cristiani: “CERTO!!! SIETE STATI BATTEZZATI, MA NON BASTA; IL CAMMINO DEVE CONTINUARE; E’ UN CAMMINO CHE NON SI FERMA MAI FINO A QUANDO NON ARRIVERETE ALLA CASA DEL PADRE, IN QUELL’IMMENSO GIARDINO DI AMORE E DI MISERICORDIA”.
Ecco, figli Miei, perché mettiate in atto tutto quello che vi ho appena detto, dovete aprire il cuore e lasciare entrare la Misericordia di Dio; senza la Misericordia non riuscirete a fare un gesto buono per un vostro fratello; è la Misericordia di Dio, figli Miei, che farà sì che voi diventiate tutti fratelli e figli di un Unico Padre, figli del Cielo.
Adesso rivolgo una Preghiera ai figli di questa amata città: “VEDETE, FIGLI? LA MADRE VOSTRA E’ QUI OGNI GIORNO!!! QUANDO VENGO SU QUESTO COLLE IL MIO SGUARDO SI ALLUNGA ALL’ORIZZONTE E IL MIO CUORE E’ SEMPRE SPERANZOSO NEL VEDERE I FIGLI DI QUESTA CITTA’ CHE VENGONO AD ONORARE LA LORO MADRE”.
Io sono qua, figli, piccoli Miei!!! Prima o poi è qui che dovrete venire, perché ne avrete bisogno, avrete bisogno del Mio Amore, affinché Io purifichi i vostri cuori. Io aspetto, figli cari, aspetto sempre con il Cuore tra le mani e desidero donarvelo.
Figli, sapete quanto vi amo, sapete quante Grazie vi ho donato e quante ancora sono in serbo nel Mio Cuore da donare a tutti voi e a tutti i Popoli, perché IO SONO LA MADRE DI TUTTI I POPOLI.
Adesso, figlioli, vi invito tutti all’Unione; fate che i Miei occhi vi vedano tutti uniti. E’ COMMOZIONE PER ME!!! E NON SMETTETE MAI DI SPERARE CHE QUESTO POSSA DIVENTARE UN MONDO MIGLIORE!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADRE CELESTE ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE ESULTAVANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche