Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna, con grande determinazione, per dirvi: “TORNATE NELLA PACE E NELL’AMORE DI DIO”.

Vedete, figli Miei? Il mondo non lo si riconosce più; arrivano le prime catastrofi.
Figli, voi non sapete tutto quello che vi aspetta; le precedenti crisi non furono nulla in confronto a quella che attraverserete. Adesso sarà questo evento, che scatenerà ogni altro avvenimento; pregate ed affidateMi il vostro cuore e la vostra vita; riunitevi tra fratelli e sorelle e provvedete ad un aiuto reciproco; più le difficoltà aumenteranno e più dovrete aumentare la vostra Carità. Consacratevi ai Nostri due Cuori uniti!!! NOI del Cielo prepareremo una protezione ed aiuteremo, in modo particolare, tutti coloro che metteranno fuori dalla loro casa, in modo visibile, una Mia Immagine o una Mia Statua.
IO, Madre vostra, Santissima Vergine Maria, farò in modo che il Mio Cuore Immacolato brilli nei vostri cuori focolari!!!
Figli cari, oggi sentite la Mia Chiamata in modo particolare; è insistente, perché voglio svelarvi qualcosa di essenziale. Se i Nostri due Cuori sono uniti in una maniera unica, vorrei che, nelle vostre Preghiere e Devozioni, aggiungiate ad essi un Cuore particolare, speciale ed altrettanto unico: Quello del Mio San Giuseppe.
La Santa Famiglia non deve essere divisa e non ci può essere al mondo un padre più grande di San Giuseppe.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche