Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre dei Cieli, Regina degli Angeli e Sanatrice dei Malati, ecco, è tornata a voi.

Figli, mi ha mandata Mio Figlio e mi ha detti di dirvi: “SEGUITE LA SUA LUCE SU QUELLA STRADA LUNGA; ESSA VI PORTERA’ AL GRANDE SANTUARIO DI DIO E ATTENDETE”.
Figli, incamminatevi subito, perché il Cammino è lungo e tortuoso; non crediate che non ci siano insidie, perché il Demonio costantemente tenterà di farvi cambiare Strada e di portarvi sulla Strada del Male.
BASTA, FIGLI MIEI, CON LA STRADA DEL MALE!!! INCAMMINATEVI E SEGUITE QUELLA LUCE, CHE E’ LA VOSTRA VERITA’, LA VOSTRA GIOIA.
Andate, figli!!! Salite sul Monte tutti uniti!!! Ristoratevi sul Monte e siate Orgoglio della Misericordia di Dio!!! Io vi aiuterò, figli!!! Io sarò sempre con voi!!!
I Tempi stringono, figli!!! Vi dovete affrettare, altrimenti non avrete più tempo!!! Entrate nella Misericordia di Dio!!!
Figli, ripeto: “LASCIATE CHE LA VOSTRA ANIMA SIA LIBERA; LA VOSTRA ANIMA VUOLE DIO; LA VOSTRA ANIMA NON DEVE ANDARE VERSO IL MALE, PERCHE’ ESSA E’ STATA CREATA DALL’AMORE DI DIO E, PERTANTO, E’ PORTATA A SPRIGIONARE GRANDE AMORE. SIETE VOI CHE NON PERMETTETE AD ESSA DI ESPRIMERSI!!!”.
Figli Miei, piccoli Miei, quante volte vi ho detto: “LASCIATE CHE LA VOSTRA ANIMA EMERGA; ASCOLTATELA E FATE SEMPRE CIO’ CHE ESSA VI CHIEDE; ESSA E’ COLMA DI MISERICORDIA DI DIO, ESSA VUOLE ANDARE VERSO LA LUCE CHE E’ FAMILIARE AD ESSA: LA LUCE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO”.
Forza, figli Miei!!! Non aspettate che il Male arrivi su di voi!!! Dio vi chiama, Dio vi desidera!!! Andate verso di LUI, ma prima passate nel lavacro, digiunate, pregate, fate la Carità e così vi starete incamminando sulla Via della Santità.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e prega costantemente lo Spirito Santo, affinché tutti voi accorriate alla Fonte della Purificazione.
VENITE, FIGLI, VENITE!!! ELARGIRO’ TANTE GRAZIE NEI VOSTRI CUORI!!! 
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SOLE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche