Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 1 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente per dirvi: “FIGLI, VI HO PORTATO LA MISERICORDIA DI DIO; FATE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO CENACOLI DI FEDE, FATE CHE LE VOSTRE MENTI SIANO COSTANTEMENTE IN CONTATTO CON DIO PADRE”.

Figli, la Madre Maria oggi vi ha veduti; avete alleviato un po’ della Mia Tristezza per tutto quello che è stato commesso alla Mia Fonte della Purificazione.
Figli, camminate sempre con la Misericordia di Dio; solo con la Misericordia il mondo diventerà un mondo migliore e sempre pregate lo Spirito Santo, affinché venga una nuova Pentecoste, affinché EGLI schiarisca le tenebre in cui il Maligno vi ha costretti a rimanere.
Figli Miei, Io vi chiamo tutti su questo Colle; sono venuta per la Conversione dei cuori, sono venuta per portarvi il Mio Amore Materno, la Mia Pace e la Mia Perseveranza. Solo Dio sa quanto ne avete di bisogno!!!
Non vedete, figli? Gli aerei di guerra sono partiti!!! Quanto fuoco arde e provoca fumo nero!!! Fermate questa carneficina, affinché i Miei occhi non debbano vedere ancora figli morti sulla terra. Io grido da sempre su questa vostra vita terrena: “FIGLI, PACE E UNIONE TRA VOI E TRA I POPOLI”. Io sono la Madre di tutti i Popoli e vengo costantemente a voi, perché Dio mi fa vedere le cose brutte, che vi colpiranno, molto prima ed Io Madre vengo per dirvi: “FIGLI, RESTATE NELL’AMORE DI DIO, RESTATE NELLA PAROLA DEL VOSTRO REDENTORE, RESTATE CON I CIELI”.
Figli, mancano pochi giorni alla Mia Grande Apparizione e io invito, dal profondo del Mio Cuore, tutti i Miei figli: “VENITE, FIGLI!!! VENITE!!! ACCORRETE ALLA MADRE VOSTRA!!! VOI DOVETE VENIRE A ME, AFFINCHE’ IO POSSA DONARVI LE GRAZIE DEL CIELO, AFFINCHE’ IO POSSA METTERE NEI VOSTRI CUORI LA PACE E IL BENE E PREGO LO SPIRITO SANTO COSTANTEMENTE, AFFINCHE’ EGLI PORTI A ME TUTTI I POPOLI”.
Figli, Dio Mi ha mandata e da qui non mi muoverò fino a quando non avrò convertito l’ultimo cuore di questa amata città.
LODE LA PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non lasciate che Io debba ancora gridare, perché voi veniate a Me; sono venuta, vi ho amati, ho plasmato i vostri cuori d’Amore ed è per questo che dovete accorrere, affinché Io possa donarvi il Mio Balsamo Restauratore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA E DEI GRANDI CESTI COLMI DI UVA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche