“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi vi farò la Mia supplica!
Non vedete questa famiglia terrena dove sta andando, soprattutto i figli quelli più giovani?
Io, Madre, supplico tutti voi di spendervi per l’unione e la pace, abbandonate ogni futilità e create il calore nelle dimore, accendete un fuoco, mettetevi intorno ad esso e parlate, parlate di tutto, parlate di voi, di Dio e della vita. La famiglia terrena si sta disgregando sotto i vostri occhi e i figli grandi, le madri, i padri ancora non hanno preso atto di tutto ciò e non potranno prenderne atto perché, una moltitudine di loro, deve essere soccorsa.
Figli Miei, dove credete di andare? Non manca ancora molto e sarete estranei nella stessa vostra dimora e questo è già accaduto, ma si dilagherà come olio.
Adesso spendetevi per ricomporre questa famiglia, dovete lasciare ogni cosa, nulla ha più importanza della famiglia, se la famiglia si perde è difficile che ritorni a casa.
Siate gioiosi gli uni con gli altri, madri, padri, figli fate sempre come fosse un giorno di festa e camminate sempre nell’amore di Dio Padre Celeste senza mai obbligare nessuno, siate tutti d’esempio.
Vedete, si corre nel Sacratissimo Cuore di Dio dal forte desiderio, ma se viene imposto non è credibile.
Siate d’esempio anche a quelli più giovani e lasciate che i frutti arrivino lentamente e create sempre un clima di gioia e non ostile nelle vostre dimore. Le vostre dimore, alcune di esse, sono diventate grotte gelide e, per quanto ci sia il calore, rimarranno gelide, perché non c’è dialogo nella famiglia.
Fate presto, il tempo lo richiede!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI SEDUTI A TERRA CON IN MANO UNA FIAMMELLA ACCESA.