Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 Gennaio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, CERCATE GESÙ E, QUANDO DICO DI CERCARE GESÙ, NON SIATE SUPERFICIALI CON VOI STESSI! GESÙ LO SI CERCA NELLA PREGHIERA E NELLA CONTEMPLAZIONE! PER CERCARE IL VOSTRO SIGNORE, PER CERCARE COLUI CHE VI HA REDENTI, NON DOVETE RINCORRERE LE COSE FUTILI, LE COSE MATERIALI, LE COSE CHE NON VI TRASMETTONO NULLA, IL SUPERFLUO! FIGLI, QUANDO DECIDETE DI VOLER CERCARE IL VOSTRO SIGNORE, IMPEGNATEVI CON LA MENTE,  CON IL CUORE E CON L’ANIMA! LO SFORZO A VOI RICHIESTO NON È GRANDE! SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ GESÙ SI FA TROVARE FACILMENTE, NON SI NASCONDE AI FIGLI E, QUANDO SENTE CHE UN FIGLIO LO CERCA, SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ”.
Piccoli Miei, desidero dirvi ancora una cosa: “TOGLIETE DAI VOSTRI CUORI OGNI PENSIERO DI VENDETTA! SU QUESTA TERRA SIETE VENDICATIVI TRA VOI FRATELLI E QUESTA È LA COSA CHE FA PIÙ MALE A DIO! COME POTETE ESSERE VENDICATIVI QUANDO SIETE FIGLI DI DIO E DIO NON LO È? PERCHÉ AVETE LASCIATO CHE LA MODERNITÀ E IL CONSUMISMO DI QUESTA VITA TERRENA VI RIDUCESSERO COSÌ? COMINCIATE A PENSARE CHE SIETE FIGLI DI DIO, PERCHÉ NON SEMPRE VE NE RICORDATE O MEGLIO DIRE VE NE RICORDATE NEL MOMENTO DEL BISOGNO E, ANCHE SE STATE PER MOLTO TEMPO SENZA RICORDARVI DI DIO E POI NEL MOMENTO DEL BISOGNO VI RICORDATE DI LUI, DIO NON È RANCOROSO E C’É SEMPRE CON TUTTO IL SUO AMORE E LA SUA MISERICORDIA”.
Figli, anche Dio ha bisogno di voi figli e sapeste come vi cerca!
DOVE SIETE VOI? PERCHÉ NON RISPONDETE ALLA CHIAMATA DI DIO?
Voi siete dei figli ingrati! Volete, ma non volete dare! Dio non pensa questo di voi, Dio pensa che i suoi piccoli si sono persi nei meandri della vita terrena, nelle brutture che l’uomo ha creato su questa terra. Voi vi siete impregnati solo del peggio, si è innescata una spirale e tutti avete fatto ciò che faceva l’altro, ma Dio ha mandato sempre Me su questa terra e quante volte mi ha chiamata dicendomi: “DONNA, VAI SULLA TERRA, CHIAMA I TUOI FIGLI E FAI COMPRENDERE LORO CHE IO SONO SOLO UN PO’ ADIRATO, MA NULLA È CAMBIATO! L’AMORE DI SEMPRE È RIMASTO, MA, SE SOLO LORO MI CERCASSERO UN PO’ DI PIÙ, IO NON SAREI PIÙ ADIRATO E L’AMORE SAREBBE TUTTO UN CRESCENDO”.
Allora, piccoli Miei, Io, Mamma Maria, vi dico di rivolgervi al Padre dicendo: “PADRE, PADRE NOSTRO ONNIPOTENTE, NON ESSERE ADIRATO! TU LO SAI CHE NOI SIAMO UN PO’ DISTRATTI, MA NEL NOSTRO CUORE IL TUO POSTO C’É SEMPRE! PERDONACI SE NON APRIAMO SPESSO IL NOSTRO CUORE! TU, CHE SEI DIO PADRE E ANCHE MADRE, FA CHE I NOSTRI CUORI SI SPALANCHINO E MANDACI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ NOI POSSIAMO AFFANNARCI ALLA RICERCA DI TE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, benedetta, misteriosa e colma di ME su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che IO vengo sulla terra per chiedere la carità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Voi, figli, non vi prendete cura di ME ed IO vengo ad elemosinare una vostra preghiera, un vostro sguardo, un vostro chiacchiericcio purché sia su di ME.
POTETE FARE QUESTO PER ME?
IO sono al di fuori di ogni Casa Santa e, se passate, non dimenticatevi di farmi la carità; mi basta solo uno sguardo; IO mi accontento anche se mi dite solo: SALVE, GESÙ!
Siamo fratelli, ma non siamo uguali! IO mi accontento invece voi siete ingordi e non vi accontentate di nulla.
COS’É CHE CERCATE? L’AMORE? LA PACE? UNA CAREZZA?
ECCOMI, SONO QUI! VENITE E PRENDETEVI TUTTO CIÒ CHE IL VOSTRO CUORE DESIDERA!
SAPESTE, FIGLI, QUANTA GENEROSITÀ HO NEL MIO CUORE E QUANTO BALSAMO RESTAURATORE HO DA DONARVI!
Voi non venite a ME, ma IO non perdo mai la speranza che voi possiate venire a ME; voi su questa terra non avete mai la speranza; la speranza vi fa andare avanti, la speranza è il sognare ad occhi aperti.
FIGLI MIEI, SOGNATE DI ME, SOGNATE DELLA GIOIA, SOGNATE DELLA VITA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UNA CHITARRA DI COLORE ARGENTO CON INCISA UNA CROCE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE ARCHI IN MOSAICO DI COLORE VERDE E ORO (IL PRIMO GRANDE, IL SECONDO PIÙ PICCOLO ED ERANO DISTANZIATI TRA LORO)
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA CON PIZZO ALTO SULLE MANICHE E SUL BORDO SOTTO, CON IL COLLO ALLA COREANA E SUL PETTO VI ERA DISEGNATA UNA CROCE DORATA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’IMMAGINE DI GESÙ CHE BATTEZZAVA UN FIGLIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche