Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Gennaio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, piccoli Miei, non arrendetevi e cercate Gesù con tutto il vostro amore, perché se lo cercate, i vostri cuori saranno trionfanti d’amore e di gioia.
GESÙ È COLUI CHE PURIFICA MENTE, CUORE ED ANIMA!
Figli, quanto rancore e quanti pensieri di vendetta vi sono in ognuno di voi! Tutto ciò alberga nelle vostre menti!
Figli, dite: “PADRE, PADRE CELESTE, TOGLI DALLE NOSTRE MENTI TUTTO CIÒ CHE NON TI È GRADITO, TOGLI QUESTO IMPULSO DI VENDETTA E DI AGGRESSIVITÀ CHE È IN OGNUNO DI NOI, RENDICI PURI E SANTI COME QUANDO CI HAI CREATI, RENDI I NOSTRI CUORI COME IL TUO CUORE, IL NOSTRO PENSARE COME IL TUO PENSARE, FA CHE NON DOBBIAMO SCONTRARCI CON CATTIVERIA ED ARROGANZA CONTRO I NOSTRI FRATELLI E RENDICI PROPRIO COME TE: BUONI, SANTI E NON VENDICATIVI. PADRE, TOGLI TUTTO E LASCIA SOLO L’AMORE NEI NOSTRI CUORI, LASCIACI IL SAPER AMARE L’ALTRO E FA CHE SIA INSITO IN NOI NON RISPONDERE A PROVOCAZIONI E A VENDETTE; PADRE NOSTRO, MANDACI GLI ANGELI, I SANTI E LO SPIRITO SANTO, COMPI IN NOI QUESTO MIRACOLO E NOI TI LODEREMO, TI PREGHEREMO E TI RINGRAZIEREMO ANCOR PRIMA CHE TU AGISCI IN NOI; PADRE SANTO, RENDICI FIGLI DOCILI ED AMOREVOLI. GRAZIE, PADRE SANTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche