Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è qui sopra di voi.

Figli, sono tornata per dirvi: “SIATE APOSTOLI DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!!!”.
Figli Miei, spalancate i vostri cuori, non privatevi di questo Amore così Grande, rimanete in Cristo Mio Figlio e lasciate che LUI irrompa con la Sua Misericordia; la Misericordia di Dio porterà i vostri cuori a vedere il Volto di Cristo in ogni vostro fratello e così voi compirete gesti D’Amore, sarete amorevoli ed affettuosi, perché avete veduto il Volto di Gesù Cristo Mio Figlio.
In tutte le cose della vita terrena, se vedrete il Volto di Mio Figlio, allora sarete tutti accanto al Suo Sacratissimo Cuore.
FIGLI, AMATELO, ADORATELO E CANTATELO!!
SAPESTE, FIGLI, QUANTO VI AMA!!!
Non allontanatevi da LUI, non intraprendete le vie oscure del mondo, restate nella Sua Luce Divina, fate la Sua Divina Volontà e tenetelo sempre accanto a voi.
EGLI E’ SULLA CORONA DEL SANTO ROSARIO ED INVITO TUTTI VOI, POPOLO DI DIO, A SAPER ASCOLTARE CIO’ CHE MIO FIGLIO DICE AI VOSTRI CUORI.
EGLI E’ DELIZIA PER VOI, FIGLI!!!
EGLI E’ GIOIA, AMORE E MISERICORDIA!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VENGO COSTANTEMENTE IN MEZZO A VOI PER PORTARVI MIO FIGLIO GESU’ CRISTO!!! SIATE TUTTI IN GESU’!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FIORI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche