Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, MI AVETE CHIAMATA? VI SIETE SENTITI SOLI?
Ecco, figli, Io, Mamma vostra, sono venuta per consolare i vostri cuori!
Figli Miei, quando avete una qualsiasi difficoltà, non irritatevi, ma chiamate Me, chiamate il vostro Signore Gesù Cristo!
È da tempo che vi dico di fare nei vostri cuori il giaciglio per la vita a Gesù e in ogni momento di bisogno battete la mano sul petto e il Sacratissimo Cuore di Gesù vibrerà ed ecco che la fusione d’amore tra voi e Gesù sarà una cosa meravigliosa: LA DIVINA VOLONTÀ.
FORZA, FIGLI, RALLEGRATEVI, NON ABBIATE PAURA, INTRAPRENDETE IL CAMMINO CON I CUORI GIOIOSI E BADATE CHE IL CAMMINO PUÒ ESSERE IRTO, MA SPESSO CI SONO ESPLOSIONI DI GRANDE GIOIA DONATA DA GESÙ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche