Messaggi del 7

Messaggio del 7 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi la luce.
Figli Miei, con questa luce da adesso non potete più confondervi su quale via andare!
FORZA, FIGLI, CAMMINATE! IL CAMMINO SARÀ LUNGO E TORTUOSO, MA, QUANDO LO AVRETE COMPLETATO TUTTO, SENTIRETE UN VENTO FINE E IN QUEL VENTO C’É LA GIOIA!
Vedete, figli! Con questo nuovo anno dovete prendervi per mano e camminare, aprire la porta e lasciarla sempre spalancata, affinché Gesù possa entrare ed uscire come vuole; il vostro restauratore di cuori va da un cuore all’altro e i vostri cuori saranno come se non fossero mai stati vessati e sofferenti.
TUTTI COLORO CHE SI SONO ALLONTANATI DA MIO FIGLIO ACCORRANO, ACCORRANO SENZA TIMORI, SENZA DIRE NULLA, MA DICANO SOLO: “MIO SIGNORE, VOLEVAMO VEDERTI E SIAMO VENUTI NUOVAMENTE A TE!”.
Gesù nulla dirà loro, ma poserà solo il Suo sguardo su di loro ed ecco che saranno accolti come se non fossero mai andati via e così comprenderanno che Gesù non è rancoroso e dimentica ogni torto che gli è stato fatto.
ANCHE VOI, FIGLI, SIATE D’ESEMPIO!
FIGLI, IL CIELO HA MOLTO IN SERBO PER VOI! SARETE PROTETTI E GUARDATI A VISTA DA TUTTO L’UNIVERSO CELESTE E NESSUNO SFUGGE AL VIGILE CONTROLLO DI DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, tremebonda e penetrante, entri nelle menti di tutti voi figli della terra, bruci di un bruciore carnale d’amore e così accorrerete tutti accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
VENITE, FIGLI, VENITE! IL MIO SACRATISSIMO CUORE TRABOCCA DI BALSAMO RESTAURATORE, PERCHÉ IN POCHI SIETE VENUTI AD ATTINGERE E, PERTANTO, CE N’É IN ABBONDANZA, È UNA FONTE INESAURIBILE! PRENDETENE E GUSTATENE! È UN BALSAMO CHE CHIUDE LE FERITE DEL CUORE, RENDE LA VISTA ACUTA, VI FA PARLARE DELLE MIE COSE E AD OGNI AVVERSITÀ DOLOROSA DELLA VITA TERRENA ATTUTIRÀ GRAN PARTE DELLA SOFFERENZA!
FORZA, FIGLI MIEI, VENITE, VENITE A ME! IO SONO IL VOSTRO TUTTO, IO SONO COLUI CHE VI RASSERENA, IO SONO COLUI CHE NEL BENE E NEL MALE VI COMPRENDE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO, A SCALARE IN ALTEZZA, TRE FIAMMELLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PASTORE CON IL SUO GREGGE DI PECORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche