Messaggi del 7

Messaggio del 7 maggio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, oggi il Cielo non si pronunzia molto, ma vi dico: “UNITEVI AL CIELO E PREGATE CON NOI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI I PRÌNCIPI DELLA CHIESA E VENGA RIEMPITO IL SOGLIO DI PIETRO!”.
Vedete figli, questi giorni sono per voi grazia perché lo Spirito Santo illumina i prìncipi della Chiesa, ma anche tutta la terra e con essa tutti i figli.
Figli Miei, restate uniti, vicini vicini, fate che lo Spirito Santo non debba illuminarvi con i volti aspri, rilassate i volti e mostrate il Volto di Cristo, non discutete tra voi e comprendete il momento; questo è un momento santo per tutta la terra!
Siate in apprensione leggera ed aspettate che le campane suonino a festa e così anche i vostri cuori, avendo assorbito la Luce dello Spirito Santo, saranno in festa come le campane!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, santificante e tremebonda su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che questo tempo è santo e comprendano di unirsi accanto al Mio Sacratissimo Cuore aspettando che lo Spirito Santo doni un nuovo Papa!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che vi dona amore e riceve amore, Colui che parla ai Suoi amici!
Rimanete uniti e tenete i cuori spalancati perché presto lo Spirito Santo si manifesterà in tutta la Sua Potenza Divina!
Non abbiate i volti tristi, accogliete la Luce con gioia, mettete sui vostri volti una buona espressione e siate tutti Maria sotto la croce!
Vedete figli, tutto il Cielo e la terra, in questi giorni, saranno uniti perché questa è cosa grande per il Cielo e ancor più per la terra e la Chiesa universale!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA COLOMBA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA STERMINATA DI FIGLI CHE PREGAVANO IN GINOCCHIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA NUOVA ALBA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

IL CIELO ERA UN PO’ IN PENOMBRA ED ERANO TUTTI CON IL CAPO CHINATO A PREGARE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche