Messaggi del 7

Messaggio del 7 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

OGGI SIETE ACCORSI E IL MIO CUORE HA GIOITO!!!
Alcuni figli, che da tempo ho chiamato, sono venuti dalla Madre loro!!!
Figli, anche oggi, la Purificazione si è compiuta e tutti voi, uniti agli altri fratelli, camminate sulla Strada che porta al Grande Tempio.
Come vi ho già detto tante volte: “DIO MI HA MANDATA IN QUESTO LUOGO SANTO PER LA SECONDA VOLTA ANZI, FIGLI MIEI, PER LA TERZA VOLTA, MA UNA VOLTA DIO MI HA CHIAMATA A SE’, PERCHE’ QUESTO POPOLO NON AVEVA COMPRESO”.
FIGLI, TUTTI DOVETE ACCORRERE A QUESTA FONTE BENEDETTA!!! AFFRETTATEVI, FIGLI MIEI!!! NON MI MUOVERO’ DA QUI FINO A QUANDO OGNI CUORE NON SARA’ STATO PURIFICATO!!!
Vedete, figli? Per i tempi che verranno il vostro Signore Gesù capirà coloro che sono stati purificati!!!
Come vi ho già detto: “CI SARA’ LA VENUTA DEL VOSTRO RE E TUTTI I FIGLI DOVRANNO ESSERE COMPATTI, PERCHE’ QUESTA VOLTA LA SALVEZZA SARA’ MOLTO GRANDE”.
Adesso, figli Miei, siete purificati ed ho elargito tante Grazie; camminate e non abbiate timore.
I tempi, che verranno, saranno tempi difficili, ma, figli Miei, i tempi difficili li state già vivendo.
Non vedete, figli? Satana ha armato le mani dei figli ed ha reso i loro cuori malvagi; preghiamo per questi fratelli, affinché Dio li porti sulla Strada della Santità.
Figli, ancora ci saranno dei forti tonfi nei vostri cuori per ciò che sentirete e vedrete!!!
Io pregherò per quei cuori che non sono ancora in grado di capire qualcosa e per quei cuori che non sono del tutto aridi come deserto, affinché nasca l’Amore in essi.
Figli, adesso la Mamma vi parlerà da Cuore a cuore!!!
Vedete, piccoli Miei? Voi dovete ascoltarmi!!! Non è un obbligo!!! Non l’ha fatto Dio e non lo farò certamente Io!!!
E’ L’AMORE, FIGLI, E’ L’AMORE FORTE CHE HO PER VOI ED IO POI SONO UNA MADRE E POSSO IMPORRE AI MIEI FIGLI DI NON ANDARE VERSO IL MALE!!!
Voi capirete, bambini Miei: “UNA MADRE VUOLE IL BENE DEI FIGLI”.
Da tempo il Mio Cuore soffre e sanguina!!!
NON VEDETE QUANTI FIGLI MANCANO ALL’APPELLO?
TUTTI FIGLI CADUTI PER MANO DELL’UOMO MALVAGIO SOTTO IL FUOCO DELLE ARMI!!!
PENTITEVI, FIGLI!!! PERMETTETE A DIO DI ENTRARE NEI VOSTRI CUORI E DI RENDERLI DOLCI COME IL MIELE!!!
L’uomo non è stato creato per fare del Male; Dio vi ha creati, affinché vi amiate, vi perdoniate e facciate Opere di Carità.
PERCHE’, PICCOLI MIEI, ANDATE SEMPRE DOVE IL MALIGNO VI TRASCINA E CIOE’ IN QUEL BUCO NERO?
BASTA, FIGLI!!! BASTA!!! TORNATE A DIO, VENITE CON ME E LASCIATE CHE IO VI PORTI SULLE STRADE CHE VI ASPETTERANNO UN DOMANI: “LE STRADE DEL PARADISO, OVE VI SONO PACE, GIOIA E AMORE, OVE VIVRETE CON TUTTI I SANTI E GLI ANGELI E CON LO SGUARDO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE CHE MAI SI DISTOGLIERA’ DA VOI”.
Adesso vi ho guardati tutti!!!
Fate una promessa alla Madre Maria: “QUANDO USCIRETE DA QUESTO LUOGO SANTO, SIATE DISCEPOLI DEL MIO CUORE, SIATE DISCEPOLI DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E DIFENDETE CON TENACIA QUESTO LUOGO SANTO, QUESTO LUOGO DI GIOIA, QUESTO LUOGO OVE TUTTI I FIGLI VENGONO PER DISSETARSI CON L’AMORE DI DIO”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su di voi, rinnovi le menti e le anime e faccia diventare le vostre anime come un bouquet profumato.
Figli, sono qui sopra di voi e vengo per dirvi dal profondo del Mio Cuore: “UNITEVI TUTTI ED INCAMMINATEVI!!! VENITEMI INCONTRO, PERCHE’ IO NON TARDERO’!!!”.
Ecco, figli Miei, oggi vi ho veduti tutti, vi ho rincuorati, ho restaurato tutti i cuori sofferenti e dico ad ognuno di voi: “NON SIATE TRISTI!!! SE SIETE CON ME NON DOVETE ESSERE TRISTI!!! CHI E’ CON ME DEVE BRILLARE DI LUCE DIVINA!!!”.
Non temete!!! IO scaccerò il Male per far posto al Bene, IO trasformerò ogni Malvagità in Amore, IO prenderò tra le Mie Mani i vostri cuori e li plasmerò, li riempirò del Mio Amore Divino e dirò ad essi di non chiudersi mai più, perché IO desidero dimorare in essi.
FIGLI, QUESTO E’ TEMPO IN CUI NON DOVETE ALLONTANARVI DA ME E CHI L’HA FATTO TORNI A ME, PERCHE’ SENZA DI ME SI E’ NELLA PERDIZIONE.
Come vi ha già detto la Mamma Santa: “LA STRADA E’ STATA GIA’ TRACCIATA!!! NOI VENIAMO SULLA TERRA PER FARVI COMPRENDERE CHE DOVETE PERCORRERE QUELLA STRADA, PERCHE’ SOLO LI’ TROVERETE LA PACE E L’AMORE E LI’ CI SARA’ LA FRATELLANZA TRA VOI”.
Figli, nuovamente vi invito a fare il Mio Divin Volere!!! Non sento abbastanza voci che mi chiamano!!!
IO LO DESIDERO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!! CHIAMATEMI, FIGLI, ED IO VI PORTERO’ L’AMORE E LA GIOIA!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME  MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.05; INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, LUMINOSO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NEL BRACCIO DESTRO AVEVA UN ROSARIO IN FONDO AL QUALE VI ERA UNA GRANDE MEDAGLIA CHE RAFFIGURAVA LA CITTA’ DI VICENZA; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LUNGHI VIALI FIORITI DI FIORI ROSSI COME IL FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.05 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE 0RE 15.10; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA IL VINCASTRO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ACQUA SPORCA CHE SALIVA DALLA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento