Messaggi del 7

Messaggio del 7 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, in questo GRANDE GIORNO DI FESTA, è venuta a voi.

Figli, sono venuta a voi per dirvi: “NESSUNO DI VOI NON SI ALLONTANI DA ME, DA QUESTO LUOGO!!! DIO HA PREPARATO UN GRANDE PIANO DI SALVEZZA PER TUTTI I FIGLI CHE SONO ACCORSI QUI PER LA PURIFICAZIONE, PER TUTTI I FIGLI CHE CAMMINANO CON LA CHIESA!!!”.
Figli, quando tutti gli Avvenimenti arriveranno, e non sono così lontani, il vostro riparo sarà questo amato bosco; qui sarete protetti dall’Amore e dall’Infinita Misericordia di Dio.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE QUESTO MONDO E’ ORMAI ALLA DERIVA?
Credete, figli!!! E’ proprio andato alla deriva!!! In esso non vi nasceranno più fiori pregiati, fiori che vi parleranno di Dio!!!
Figli, in questo mondo vi è troppa cattiveria, ma sarete voi, Popolo di Dio, se lo desiderate e se amate Dio Padre, a far nascere fiori che parleranno di Dio.
Vedete, figli Miei? Io vengo ogni giorno a voi e ogni giorno vi dico di pregare, di pregare per la Chiesa, di pregare per il Santo Padre, affinché egli vada avanti in tutta la sua autonomia.
Oggi voglio chiedervi, ancora una volta, di pregare per l’Europa.
Figli, ricordate bene queste Mie Parole: “PRESTO L’EUROPA SARA’ SCONVOLTA DALL’UOMO NERO; ESSA HA BISOGNO DELLA VOSTRA PREGHIERA SENZA POSA”.
Figli Miei, il Male ha preso possesso e, quando il Male prende possesso, dovete pregare il Padre Celeste, affinché EGLI spezzi la catena del Male.
FIGLIOLI, VI SIETE GUARDATI?
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE NOI DEL CIELO NON ABBIAMO PIU’ VEDUTO UN ABBRACCIO FRATERNO TRA VOI?
Fermatevi un attimo, figli Miei, mettetevi in Preghiera e cercate di capire il perché siete diventati come estranei quando voi estranei non lo siete, perché voi siete fratelli, voi siete figli dello stesso Padre, voi siete Carne di Dio e questa Carne è una Carne pregiata, questa è una Carne che profuma di Santità, questa è una Carne che ha ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo.
Perciò, figli Miei, non pensate che voi non siate importanti e non facciate tutto, perché questa Carne non diventi cattiva!!!
Spalancate i vostri cuori e lasciate che l’Infinita Misericordia di Dio entri in essi, li tocchi con il Suo Amore e li faccia parlare la lingua dell’Amore, della Fratellanza, della Santità.
Ecco, figli Miei, Io invito tutti voi, Popolo di Dio: “VENITE A ME, VENITE A ME, VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, VENITE A PURIFICARVI, SIATE BUONI DISCEPOLI, ANDATE IN MEZZO AI VOSTRI FRATELLI E ALLE VOSTRE SORELLE E FATE CAPIRE LORO CHE I VOSTRI CUORI SONO STATI TOCCATI DA DIO E COSI’ LORO VI SEGUIRANNO, MA LORO POTREBBERO ANCHE GIRARVI LE SPALLE, MA VOI AMATELI LO STESSO, OFFRITE LORO DELL’ACQUA, FATE VEDERE LORO L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI E NEI VOSTRI OCCHI E LASCIATE CHE IL PADRE CELESTE FACCIA TUTTO IL RESTO”.
Figli, non potete fare altrimenti, dovete fidarvi pienamente del Cielo!!!
Questo serve per la Salvezza di tutti i figli della terra!!!
Dio vi ha offerto questo amato bosco!!!
Ripeto: “PER QUALSIASI EVENTO, PER UNA TRISTEZZA, PER UN DOLORE, PER QUALSIASI COSA, VENITE IN QUESTO LUOGO SANTO E SARETE PROTETTI DAL VOSTRO PADRE CELESTE, GRANDE E ONNIPOTENTE, CREATORE DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Ecco, piccoli Miei, non dimenticate: “ANDATE ALLA CASA SANTA DI QUESTO COLLE, PRENDETE IL CORPO DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E DOPO VENITE A PRENDERVI L’AMORE DELLA MADRE MARIA ALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
FIGLI, RESTERO’ SEMPRE CON VOI, PERCHE’ NE AVETE BISOGNO!!!
IL CIELO NON VI LASCERA’ UN SOLO MOMENTO!!!
NOI DEL CIELO VIGILEREMO COSTANTEMENTE SU TUTTI VOI, AFFINCHE’ VOI TUTTI VI INCAMMINIATE NELLA DIREZIONE DELLA LUCE DIVINA!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa diventi, sempre più, infuocata, affinché riscaldi i vostri cuori, affinché tutti voi vi incamminiate nella Mia Luce e ognuno di voi faccia la Mia Divina Volontà.
Quando vi chiedo di fare la Mia Divina Volontà, figli cari, voi non avete compreso cosa intendo IO: “FARE TUTTO CIO’ CHE IO DESIDERO E CHIAMARMI IN OGNI MOMENTO, AFFINCHE’ IO POSSA FARE INSIEME A VOI IL MIO DIVIN VOLERE”.
FIGLI, AVETE UDITO COSA VI HA DETTO LA MAMMA SANTA?
Questo Luogo sarà protetto da ogni Male e badate, figli, quando dico Male non intendo solo tutti gli Eventi che stanno per arrivare e che avete già potuto vedere, ma intendo anche la tristezza nel cuore di ogni tipo.
VENITE IN QUESTO LUOGO SANTO E LA GIOIA PERVADERA’ LE VOSTRE MENTI, LE VOSTRE ANIME, I VOSTRI CUORI!!!
Non dimenticate ciò che IO e la Mamma Santa vi abbiamo appena detto!!!
VOI SIETE FIGLI DELLA TERRA E VI SIETE INVENTATI TANTI PROBLEMI CHE IO NON VI HO LASCIATO!!!
Basterebbe andare avanti con il Mio Vangelo; in Esso ognuno di voi troverà tutto ciò che gli serve.
Adesso vi ho donato un’altra Grazia, una Grande Grazia!!!
VENITE IN QUESTO LUOGO!! QUI CI SIAMO IO E LA MAMMMA SANTA CHE RISOLVEREMO OGNI VOSTRO PROBLEMA, BONIFICHEREMO OGNI VOSTRO DOLORE CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE.
Adesso, figli, andate nelle vostre case, gioite nei vostri cuori per questa Grazia che vi è stata donata.
QUESTO LUOGO DIVENTERA’ UN LUOGO DI PELLEGRINAGGIO!!! PRESTO CAPIRETE TANTE COSE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.53 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.04; INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSSO-VIOLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL BRACCIO DESTRO AVEVA TRE ROSARI E I GRANELLI DEI ROSARI ERANO COMPOSTI DALLE OLIVE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE DELLA PURIFICAZIONE PIENA DI FIGLI GIOIOSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.04 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.11; INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA E MANTELLO ROSSO PORPORA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BRACIERE A FORMA DI CUORE, NEL QUALE VI ERA UNA FIAMMA ACCESA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche