Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, è tra voi anche questa sera.

Figli, voglio dirvi che questa sera ho udito tutto e voglio farvi i Miei complimenti; anche Mio Figlio ha gioito questa sera per tutti voi.
Vedete, figli? Io sono andata nuovamente nelle strade oscure del mondo ed ho sostenuto strade, ponti e mari e non ho permesso che essi si scatenassero contro i figli della terra.
FIGLI, PICCOLI MIEI, AVETE COMPRESO CIO’ CHE VI HO DETTO IN TUTTI I MIEI MESSAGGI?
Quando la Madre Maria su tutti gli Eventi, che voi conoscete bene, diventa così incisiva vuol dire che gli Eventi sono sempre più vicini.
Figli, in questo tempo, pregate per la Chiesa, per il Santo Padre, perché il fumo di Satana è penetrato e si è dilagato in tutti i posti più importanti della Chiesa, nei punti di comando, ove il Santo Padre potrebbe essere colpito duramente, ma non temete, figli, voi pregate.
Mio Figlio è già andato da lui, lo ha fortificato, lo ha inondato di Spirito Santo, affinché lui vada avanti sulla strada giusta.
Vedete, figli? 
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE VOI SIETE LA PARTE PIU’ IMPORTANTE DELLA CHIESA?
VOI SIETE LE FONDAMENTA DELLA CHIESA, OVE LA CHIESA SI POSA SOPRA ED ALLORA IO CHIEDO A VOI: “TENETE SEMPRE BEN CURATE QUESTE FONDAMENTA!!! PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI LE POSSA RESTAURARE DALL’INCURIA DEL TEMPO E DALLE VESSAZIONI DI SATANA!!!”.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Voglio dirvi: “DOVETE ESSERE FORTI E LOTTARE PER IL VOSTRO SIGNORE!!! QUELLO E’ IL SUO POSTO E DA LA’ NON ANDRA’ VIA!!! CHIUNQUE OSI TOCCARE IL CROCIFISSO DI MIO FIGLIO NON LO FACCIA, PERCHE’ IL CIELO SI ABBASSEREBBE E DIVENTEREBBE ROSSO COME IL FUOCO!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
QUESTA SERA, FIGLI, TORNERO’ AL CIELO CON IL MIO CUORE PIENO DI AMORE!!!
Sapete perché? Perché ho toccato le vostre mani, ho toccato i vostri cuori!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTO DI COLORE SENAPE E BORDATO DI PIZZO BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO STRADE E PONTI APERTI E ILLUMINATI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche