Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è nuovamente in mezzo a voi.

Figli Miei, Io lo so!!! Io dovrei dirvi solo Parole d’Amore!!! Ve le dico e vi dono tanto Amore e tante Grazie, figli cari!!! Dio mi manda per dirvi come deve essere il vostro modello di vita sulla terra!!!
Niente di sconvolgente, figli Miei!!! Una vita nella SEMPLICITA’ e non per questo, se vi comprate un abito bello o vi comprate una proprietà, Dio vi è contro. NIENTE AFFATTO!!!
Comprate pure, ma rimanete umili e rimanete nell’Amore di Dio Padre Onnipotente.
Vedete, figli? Io vi ho parlato e in questo Mio parlare vi è l’Amore di Madre, l’Amore del Cielo, ma ripeto sono qui per farvi comprendere come salvare le vostre anime.
Vedete, figli? Io questa sera, vi prego, voglio invitare tutti i figli, anche quelli più lontani da Dio: “NON ABBIATE PAURA!!! RICONCILIATEVI CON DIO!!! EGLI E’ MISERICORDIOSO!!! VENITE A ME, FIGLI, ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!! IO PARLERO’ AI VOSTRI CUORI E, DOPO CHE HO PARLATO AD ESSI, ESSI AVRANNO FRETTA DI TORNARE A DIO!!!”.
Figli, vi prego nuovamente: “PREGATE, PREGATE TANTO!!!”.
Sapete, figli? L’acqua si unirà alla terra, saranno sterminate popolazioni intere; non so se le sirene suoneranno, ma Io so solo che i Miei occhi hanno veduto ciò.
Il vostro Signore ha allertato tutto il Paradiso, affinché i Santi, gli Angeli, gli Arcangeli si prodighino per la vostra Salvezza.
Vedete, figli Miei? Come vi ho già detto in altri Miei Messaggi: “L’UOMO NON HA SAPUTO TENERE IL CREATO DI DIO; OGNI COSA E’ STATA MANOMESSA”.
Voi non immaginate i Potenti cosa hanno commesso su questo paradiso terrestre! Tutto vi è nascosto!!! Veleni!!! Non lo diranno, figli Miei!!!
Ecco perché Io oggi pomeriggio vi ho detto di stare attenti all’alimentazione.
NON TEMETE, FIGLI!!! DIO VI AIUTERA’, DIO DISTRUGGERA’ IL MALE CHE VI E’ IN QUESTO MONDO E FARA’ SI’ CHE RESTERANNO SOLO LE COSE PULITE E CREATE DA LUI!!!
Vedete, figli? Vi sono vari versanti: ACQUA, TERRA E FUOCO!!! Voi siete in questa fossa e non dimenticate, figli, anche dal Cielo arriveranno i pericoli.
QUANTI SCIENZIATI VOGLIONO SAPERE LE COSE SULLA TERRA!!!
NON SAPRANNO MAI CON PRECISIONE!!!
E’ DIO CHE SA QUANDO IL PERICOLO E’ IMMINENTE DAL CIELO!!!
Voi non sapete quante volte il pianeta terra è stato sfiorato dagli asteroidi!!!
Vedete? E’ Dio che l’ha evitato!!! Dio vorrebbe che tutto questo cadesse su ciò che è stato profonato!!!
COME OSANO QUESTI SAPIENTONI DELLA TERRA, QUESTI SCIENZIATI CHIAMARE LE COSE CON IL NOME DI DIO?
NON NOMINATE IL NOME DI DIO INVANO!!!
Pregatelo, supplicatelo e state fermi con le vostre mani, con le vostre tecnologie!!!
NESSUNO TOCCHI CIO’ CHE DIO HA CREATO!!!
DIO NON HA BISOGNO DI SCIENZIATI!!! EGLI E’ IL PIU’ GRANDE SCIENZIATO!!!
Dovevate saperlo che le cose create dal Padre non bisognava toccarle!!!
Ecco, figli, quando vi ho detto più volte: “GLI AVVERTIMENTI, I TRE GIORNI BUI, QUANDO IL CIELO DIVENTERA’ ROSSO COME IL FUOCO E LA TERRA E IL CIELO SI SFIORERANNO, ALLORA VOI TUTTI SAPIENTONI NON SAPRETE PIU’ DOVE METTERE LE VOSTRE MANI E DOVRETE SOLO IMPLORARE DIO PADRE, AFFINCHE’ EGLI VI PERDONI PER TUTTO QUELLO CHE AVETE COMMESSO AL SUO CREATO”.
EGLI distruggerà tutto, EGLI rifarà tutto da capo, EGLI desidera che i figli della terra vivano in un paradiso terrestre no così come vivono adesso.
Adesso i Miei figli sono disorientati, perché tutti voi Potenti, Scienziati, Governanti, grandi Sapientoni, avete confuso loro le idee, come pure le ha confuse parte della Mia Chiesa.
I figli non possono difendersi!!! L’unica loro difesa è la FEDE IN DIO, ma loro si fanno trascinare e credono ad ogni cosa che i Potenti dicono loro.
Non è così!!! Tutti i figli della terra: “UNITEVI!!! VOI SIETE LA FORZA DEL CIELO, VOI POTETE FAR SI’ CHE QUESTA TERRA TORNI AD ESSERE UN PARADISO!!!”.
PENSATE QUANTE DELIZIE VI HA DONATO DIO!!!
PENSATE QUANTA MISERICORDIA VI DONA DIO!!!
Adesso siete nell’anno della Misericordia, figli Miei!!!
Figli, quest’anno per voi deve essere un riscatto e dovete comprendere che è Dio che vi guida, è Dio che permette a tutti voi ogni giorno di mettervi in piedi, di lavorare, di svolgere la vostra vita terrena.
Ricordate, figli Miei: “CHIUNQUE TENTI DI SOSTITUIRSI AL PADRE CELESTE HA PERSO GIA’ IN PARTENZA LA SUA BATTAGLIA!!!”.
Pensate!!! Con un solo soffio potrebbe capovolgere il mondo intero, ma non l’ha fatto; EGLI è molto adirato, perché in questo tempo il Male è entrato a soffiare nella Sua Amata Chiesa!!!
Figli Miei, i Massoni sono allertati più che mai, sono loro che dirigono tutto, fanno vedere la Veste di Dio, ma sotto la Veste vi è il Demonio, loro vi parleranno di grandi cambiamenti, vi parleranno di tempi moderni.
I TEMPI DI DIO HANNO OLTRE 2000 ANNI E RESTANO QUESTI!!!
LA PAROLA DI DIO NON E’ INTERSCAMBIABILE!!! IN ESSA NON VI SONO EQUIVOCI!!! E’ SCRITTA E VA RISPETTATA!!!
Mio Figlio vi ha donato i Vangeli!!!
Se ognuno di voi non si credesse Dio sulla terra e si attenesse a ciò che è scritto nei Vangeli, NOI del Cielo verremmo a voi per parlarvi solo d’Amore e di COSE Sante, verremmo a voi per dirvi quanto Dio è contento di voi.
EGLI lo è, ma non abbastanza, EGLI vorrebbe essere fiero dei Suoi figli, ma i Suoi figli hanno deviato per strade oscure, i Suoi figli faranno sì che il Popolo di Dio dovrà pregare nelle grotte.
Figli, ancora un avvertimento: “VI INVITO A VIGILARE SULL’EUCARESTIA!!!”.
Il Demonio sta facendo mambassa e sta deviando tanti figli di Dio!!! L’Anticristo mostra il lato bello, ma i figli non capiscono che in lui c’è solo il Male, lui è quello che porterà i figli alla perdizione, lui è quello che allontanerà i figli da Dio, inquinerà le loro anime, i loro cuori, i loro cervelli, lui farà in modo che loro non possano più usare la Parola di Dio, ma non è detto, perché i tempi sono dietro l’angolo e si arriverà alla resa dei conti.
I FIGLI SALVI AD OGNI COSTO!!!
Per questo, figli Miei, Io prego tutti voi di restare con Dio, di camminare con Dio, con il Cielo e così vedrete che il Padre Celeste sconfiggerà ogni Male che vi è negli uomini neri.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
FIGLI, RIUNITEVI, PREGATE, LASCIATE CHE LE VOSTRE PREGHIERE ARRIVINI FORTI AL CIELO, FATE COMPRENDERE AL PADRE CELESTE CHE VOI VOLETE INCAMMINARVI SULLA VIA DEL BENE, DELLA SALVEZZA, DELLA SANTITA’.
Anch’Io prego con voi!!! Non siete soli!!! Vi sono sempre vicina!!!
SU, FIGLI MIEI, VI ASPETTO TUTTI IL GIORNO 7 PER PURIFICARE ANCORA I VOSTRI CUORI!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa penetri con prepotenza nelle vostre anime e le sconvolga, affinché parlino di ME, chiedano di ME e facciano la Mia Divina Volontà.
Ancora non sono abbastanza i figli che fanno il Mio Divin Volere!!!
Quante volte vi ho detto, figli: “FARE IL MIO DIVIN VOLERE VI AIUTERA’ A VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA IN SANTITA'”.
Quante volte vi ho detto, figli: “QUESTO MONDO NON PUO’ ANDARE AVANTI COSI’ COM’E’; SU DI ESSO E’ CALATA LA TENEBRA NERA E, CON ESSA, SONO AL BUIO ANCHE I FIGLI DI DIO. I FIGLI DI DIO NON POSSONO STARE AL BUIO, PERCHE’ LORO SONO FATTI DI LUCE DIVINA, IO DONO LORO LA LUCE ED ESSA TRASPARE SUI LORO VOLTI, E’ IL MARCHIO DELLO SPIRITO SANTO CHE OGNI FIGLIO DEL CIELO DOVRA’ MOSTRARE; TUTTI COLORO CHE SONO STATI BATTEZZATI NON POSSONO ESSERE PRIVATI DI QUESTA LUCE, PERCHE’ E’ IN LORO, APPARTIENE A LORO ED E’ STATA DONATA LORO NEL BATTESIMO”.
Figli, piccoli Miei, quando vi guardo e vedo come siete disorientati, mi verrebbe voglia di alzare il Mio Braccio Potente, ma non lo faccio e vengo ancora a voi con Amore per chiedervi di fare la Mia Divina Volontà, vengo a voi per chierdervi di accettare la Mia Incommensurabile Misericordia; tanti figli la ricevono, ma tanti si ostinano a respingerla, perché sanno che si tratta di Bene, di Amore e quindi la respingono e non la vogliono, perché vogliono continuare a vivere nel Male e vogliono continuare a fare del Male.
Vedete, figli? Il Male non vi appartiene, perché voi siete creature di Dio, voi siete Carne di Dio e chi è Carne di Dio non può conoscere la Cattiveria, ma conosce solo Amore, Misericordia, Fede, Carità e Fratellanza con tutto il Popolo di Dio Padre Onnipotente.
ECCO, PICCOLI MIEI, CAMMINATE CON ME SUL SOLCO CHE VI HO GIA’ TRACCIATO DA TEMPO; NON POTETE PERMETTERVI IN QUESTI TEMPI DI USCIRE FUORI DAL SOLCO. IO LO ILLUMINERO’!!! NON SIETE SOLI!!!
Su, figli Miei, IO vi ho donato il Mio Preziosissimo Sangue!!!
Sapete che ci incontreremo alle Sorgenti di Gerusalemme per il SI’ DEFINITIVO!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.1O; ERA VESTITA TUTTA DI ROSA ANTICO, NEL BORDO DEL VESTITO VI ERA UNA BALZA DI PIZZO DI COLORE ROSA CHIARO, IL MANTO ROSA PARTIVA DAL CAPO E SCENDEVA SU TUTTO IL CORPO ED ERA TUTTO BORDATO DI PIZZO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO BIANCO PERLATO, SUL BRACCIO SINISTRO PORTAVA UN FASCIO DI RAMI DI ULIVO TRA I QUALI VI ERA UN CROCIFISSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE ONDE CHE SI SCONTRAVANO: UNA ERA UN’ONDA DI ACQUA E L’ATRA UN’ONDA DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.23; INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, UN MANTELLO DI COLORE ROSSO PORPORA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA. DURANTE L’APPARIZIONE GESU’ TENEVA IL SUO BRACCIO IN AVANTI E SOTTO IL BRACCIO VI ERA IL MONDO BUIO E IN UN PUNTO PARTICOLARE DEL MONDO VI ERA UNA GRANDE FORNACE IN CUI S. BENEDETTO,CHE SI TROVAVA VICINO A GESU’, GETTAVA DEI GRANI GROSSI DI INCENSO E IL FUMO SALIVA VERSO IL CIELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche