Messaggi del 7

Messaggio del 7 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “DOVETE RIMANERE UNITI! QUESTO É UN TEMPO DIFFICILE PER TUTTA L’UMANITÀ!”.
Figli Miei, fermatevi un solo istante, tenete lo sguardo sul volto di Cristo, riflettete e chiedetevi il perché Io Madre vengo ogni giorno ed ogni giorno vi dico come comportarvi; se voi figli andaste bene così come siete il cielo ne gioirebbe, ma, ahimè, così non è; forse lo era un tempo, ma poi, con l’arrivo della modernità e seguendola, non siete stati capaci di buttare via il marcio e di tenere le cose buone di essa.
OBBEDITE, FIGLI, OBBEDITE A QUESTA MADRE! FIGLI, SE FARETE CIÒ CHE VI DICO, AVENDO RIFLETTUTO SUL PERCHÉ VI DICO SEMPRE CIÒ, COMPRENDERETE CHE TUTTO É DETTO PER AIUTARVI NEL VOSTRO CAMMINO VERSO L’ETERNITÀ E, SE MI ASCOLTERETE, IO FARÒ SÌ CHE DA QUESTA MODERNITÀ CERNERETE IL BUONO, LA PARTE BENEDETTA E FRUTTUOSA PER LA COMUNITÀ DI DIO.
Figli, non dimenticate mai che voi siete esseri pregiati dinnanzi agli occhi di Dio, voi siete la creazione più bella e più grande che Dio abbia mai fatto, voi siete carne preziosa e benedetta, perché carne di Dio.
Piccoli Miei, fate che l’anima vostra, quando il giorno verrà, non si intimidisca dinnanzi allo sguardo del Padre, il quale guardandola dirà: “SEI UN’ANIMA CANDIDA! ECCO, PUOI ANDARE! ATTRAVERSA IL MIO CUORE E TI TROVERAI IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO” ED ECCO CHE NULLA DOVRAI TEMERE PIÙ PER L’ETERNITÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, polposa, tremebonda e penetrante su tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Anch’IO sono qui insieme a voi nella calura; IO oggi non vi dirò di fare questo o di fare quello, perché l’ha già fatto la Mamma Santa; IO oggi fremevo per venire da voi, il desiderio d’amore per voi era irrefrenabile; IO vi immaginavo, ero quasi delirante ed ecco che sono venuto a voi e desidero che mi spalanchiate il vostro petto e facciate sì che sia IO l’artefice di far battere il vostro cuore e non le vostre arterie e così potrete dire: “ECCO, GESÙ HA FATTO BATTERE IL NOSTRO CUORE IN MODO PERFETTO, MAI COSÌ REGOLARE! LO HA COLMATO D’AMORE E DEL SUO BALSAMO RESTAURATORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GIALLO PAGLIERINO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN QUADRIFOGLIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO DI ACQUA CELESTE E LUNGO LE SPONDE VI ERANO FIORI DI NARCISO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche