Messaggi del 7

Messaggio del 7 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente a voi per dirvi: “POPOLO DI DIO!!! UNITEVI!!! Ripeto, unitevi e siate discepoli in mezzo ai vostri fratelli e sorelle”.
Figli, siate più forti del Maligno; uscite dalle tenebre; la Madre Maria non è venuta in mezzo a voi per fare allarmismo;la Madre Maria viene a voi, affinché voi ascoltiate e facciate quello che IO vi dico.

Figli, saranno VERITÀ E GIUSTIZIA a prevalere sulle eresie e sulle ingiustizie; saranno piegate le forze del Male al Bene, ma gli uomini di ogni nazione chiedano perdono; solo così sarà il ritorno dello Spirito Santo per una NUOVA PENTECOSTE. Ma ciò avviene solo se tutti i figli, tutto il popolo di Dio si incammina su quella strada che da tempo IO Madre Maria sto indicando con tanto Amore.
Figlioli, quando sarete entrati in quel limbo IO vi riterro’ salvi. Ma se questo non avverrà; ah figli Miei voi siete ignari di tutto. Ma IO, Madre Santa, per Volontà di Dio, Padre vostro e Padre dell’Universo, vedo dove andrete a finire.
Figlioli,lasciate tutta questa sporcizia terrena, che fino ad ora non vi ha permesso di vivere questa Meraviglia che Dio Padre ha creato per tutto il Suo popolo.
Figli, la Madre grida ancora forte; e gridera’ ancora più forte. Dimostrate alla vostra Madre di avere un pò di Amore per Lei; la Madre vostra lo merita, perché da sempre è sopra di voi, in mezzo a voi per aiutarvi in ogni momento della vostra vita.
Figli, basta!!! Chiudete tutti i mass media:televisore, computer; non addentratevi. Questa tecnologia è stata inventata da Satana per fare profitto, affinché voi siate meno degni di arrivare a Dio.
Vedete figli? Quanti vostri fratelli, quanti Miei figli hanno perso la loro vita per queste tecnologie; entrano nelle famiglie, irrompono con una tale violenza, ed ecco che le famiglie benedette da Dio non esistono più.
Figlioli, prometteteMi di incamminarvi costantemente dietro di Me ed IO, con il Mio immenso Amore materno, vi guidero’in quel posto meraviglioso chiamato Paradiso.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; la Madre vostra aspettava molti più figli alla Sua Fonte della Purificazione; ma la Madre vi ha amati tutti e vi ha avvolti tutti nel Suo Manto Materno.
Vi ringrazio per avermi ascoltata”
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa faccia in modo che lo Spirito Santo avvolga tutti voi con la Sua Luce Divina.
Fratelli, ancora vengo a voi per dirvi: “IL TEMPO È QUASI FINITO”. Continuerò a venire in mezzo a voi, sulla terra, per vedere quanti dei Miei fratelli vorranno salvarsi dall’Inferno.
Fratelli, IO so che tanti arriveranno dinnanzi a Mio Padre, Lo guarderanno di traverso ed andranno nella fiamma dell’Inferno di loro spontanea volontà. Ma il Padre Mio, il Padre vostro, non è ingrato; fino all’ultimo tenterà di salvare quelle anime.
Fratelli, il vostro Gesù vuole salvarvi; ascoltateMi; fate quello che IO vi dico.
STATE CON ME!!!STATE CON LA MAMMA SANTA!!! STATE CON IL NOSTRO PADRE CELESTE!!! STATE CON IL PARADISO!!!”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche