Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La vostra Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene ancora in mezzo a voi per gridare, in questo Santo Luogo, al popolo di questa amata città: “CONVERSIONE, FIGLI!!! CONVERSIONE!!!
Figli miei, adorati figli, Dio vi ha fatto un grande Dono; vi ha donato la Madre vostra in questo amato Bosco, perché EGLI sapeva che questo popolo stava andando alla deriva.

Ecco, sono venuta a voi e sto gridando forte da più di due anni; ma voi, cari figli, niente!!! Camminate sempre con quel filo diretto, legato a Satana. Quanto parlare!!! Quanto chiacchiericcio!!! Quanto fango avete buttato su questo Luogo Santo!!!
Figli di tutta questa amata città ascoltate: “Sono venuta per offrirvi la Salvezza, e continuerò a gridare forte, affinché i vostri cuori si inteneriscano nel sentire gridare questa Madre disperata e continuerò a pregare lo Spirito Santo che domani i Miei figli accorrano numerosi; tutti dovete venire a questa Fonte”. Lo volete capire che solo accorrendo qua vi potrete salvare? IO Madre e il vostro Gesù potremo portarvi sulla strada della salvezza. Fate presto!!! Vi aspetto numerosi.
La Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati immensamente e vi dà la Sua Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche