Messaggi con Pergamena

Messaggio del 8 gennaio 2015

“Cari figli, eccoMi! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti Popoli, anche oggi, torna in mezzo a voi per chiedervi di incamminarvi verso la Salvezza e per invitarvi alla Conversione. Ripeto: “CONVERSIONE!!!”.
Cari figli, se non c’è Conversione non si riesce a cambiare questo mondo. IO Madre Maria invito tutti voi ad essere discepoli, ad essere popolo di Dio.

Figli, vivete per Dio; LUI è con voi; LUI vi ama; LUI vi salverà. Ripeto: “Siate discepoli in mezzo ai vostri fratelli”.
Figli adorati, fatelo piano; siate dolci; non costringeteli; lasciate che lo Spirito Santo scenda su di voi e, con la Sua Luce Divina, vi guidi.
Figli, seguite la Madre Maria; non c’è tempo da perdere. Ripeto: “Guardatevi intorno; da quando voi figli vi siete allontanati da Dio non c’è stato altro che sangue, e poi ancora sangue”. Basta figli!!! Non potete più andare avanti così!!! Ascoltate la Madre Maria; andate alla Confessione; ripulite le vostre anime da tutti i peccati; cominciate ad essere dei buoni cristiani e così comincerete a lavorare sulla vostra salvezza. Questa è la vostra meta: “LA CASA DEL PADRE VOSTRO”, Dio Onnipotente, Colui che ha creato il mondo e vi ci ha messo per vivere una vita fatta d’Amore, Gioia, Santità e Carità.
Ecco, adorati figli, questo è il cammino che voi dovete fare per incamminarvi sulla strada della Santità.
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti; i Miei occhi hanno veduto tutto il mondo; il Mio Manto ha chiuso tutti i popoli della terra.
Vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche