Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi per chiedervi: “AVETE MEDITATO SUI MESSAGGI CHE VI HO LASCIATO GIORNI ADDIETRO? IO PREGO E SPERO CHE VOI L’ABBIATE FATTO! IO VI HO LASCIATO MANUALI DI VITA QUOTIDIANA E, PERTANTO, SE LO AVETE FATTO, IL MIO CUORE GIOISCE PER IL VOSTRO BENE!”.

Vedete, figli! Se Io vi lascio questi Messaggi, che a volte possono risultare duri alle vostre orecchie, è solo perché voi vi ravvediate e vi incamminiate sulla retta Via, sulla Via che vi congiungerà a Mio Figlio.
NON VEDETE, FIGLI, CHE SIETE DIVENTATI ESTRANEI A MIO FIGLIO?
COME POTETE ESTRANIARVI DAL FIGLIO DI DIO?
COME POTETE ALLONTANARVI DAL BENE PIU’ PREZIOSO PER TUTTI VOI?
FIGLI, DI COSA AVETE BISOGNO ANCORA PER COMPRENDERE CHE SENZA IL VOSTRO GESU’ VI E’ SOLO IL VUOTO E IL BUIO?
Non aspettate, figli, di andare ancora di più verso l’abisso, tornate a Gesù e lasciate che Lui vi illumini con la Sua Luce Potente e restauri i vostri cuori, ormai distrutti dalla troppa distanza da Lui, con il Suo Balsamo Restauratore, ascoltate la Madre Maria e tornate a NOI, perché NOI siamo la vostra famiglia e vi faremo comprendere come andare avanti su questa vita terrena ormai usurpata e privata di tutti i suoi VALORI CRISTIANI.
VENITE, VENITE, FIGLI, USCITE DALLA SOLITUDINE E DALLA TRISTEZZA E COMINCIATE A GIOIRE!
Io sono qui alla Fonte Luminosa e vi aspetterò con le braccia spalancate e vi accoglierò come si addice ad una Madre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI VENIRE SULLA TERRA PER ISTRUIRVI ALLE COSE DI DIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI SACERDOTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche