Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, con il Cuore dolorante, viene a voi per chiamare tutti i figli: “FIGLI MIEI, ACCORRETE TUTTI SOTTO IL MIO MANTO MATERNO, VENITE E CONSOLATE QUESTA MADRE ADDOLORATA!
FIGLI, POPOLO DI DIO, PERCORRETE LA VIA DOLOROSA, CAMMINATE, PREGATE E FATE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO UMILI! QUESTO È TEMPO DI DOLORE, QUESTO È TEMPO DI SOCCOMBERE! NON RISPONDETE, TACETE E CAMMINATE CON IL CUORE UMILE!”.

Figli Miei, Io Madre Maria ripeto: “DESIDERO CHE IN QUESTO TEMPO NON FACCIATE RUMORE, PARLIATE PIANO E TENIATE IL VOSTRO SIGNORE NEL CUORE!
QUESTO È TEMPO DI TRISTEZZA, QUESTO È TEMPO DI SPERANZA, MA POI VERRÀ IL TEMPO IN CUI GUSTERETE LA DELIZIA! NON FATE RUMORE, CHINATE IL CAPO, ABBIATE IL CUORE CONTRITO E PREGATE!
IL VOSTRO ESEMPIO È GESÙ! FATE CIÒ CHE HA FATTO LUI E FIDATEVI PIENAMENTE DI LUI!”.
Ecco, figli Miei, nuovamente vi chiedo: “ACCORRETE SOTTO IL MIO MANTO, RIMANETEMI ACCANTO, NON SBRAITATE E NON GUARDATEVI CON OCCHI RANCOROSI, MA CON OCCHI D’AMORE! VI ASPETTO TUTTI NELLA PREGHIERA, PERCHÉ QUESTO È IL TEMPO DELLA PASSIONE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE ECRU’, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL POPOLO CHE ESULTAVA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento