Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera, con il Cuore dolorante, viene a voi per chiedervi: “RIMANETE ACCANTO A ME, RIMANETE SEMPRE NELLA SPERANZA! IO SONO LA MADRE VOSTRA E NON ESITAI A DIRE “SÌ” AL PADRE! NEL MIO CUORE DI MADRE HO SEMPRE SAPUTO TUTTO CIÒ CHE SI DOVEVA COMPIERE!”

Vedete, figli! IO LO SO CHE IL MIO CUORE SARÀ STRAZIATO, MA, SE TUTTI I FIGLI DELLA TERRA RESTERANNO ACCANTO A QUESTA MADRE ADDOLORATA E CREDERANNO A CIÒ CHE LEI DICE, DOVRANNO PREPARARE IL GIACIGLIO NEL LORO CUORE, AFFINCHÉ GESÙ VI DIMORI!
Io vi chiedo: “ASSOPITEVI, BANDITE L’ARROGANZA, NON GUARDATEVI INTORNO, MA LASCIATEVI ANDARE ED ECCO CHE ANCHE LO SGUARDO DIVENTERÀ DOLCE!”.
VI DICO CIÒ, AFFINCHÉ SIATE PRONTI A GUSTARE LA DELIZIA CHE VERRÀ, LA DELIZIA DI CRISTO CHE COLMERÀ TUTTA LA TERRA!
FIGLI MIEI, IL PADRE CELESTE VI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO E L’HA MANDATO SU QUESTA TERRA, AFFINCHÉ, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, L’ANIMA VOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ!
Io vi chiedo: “AMATEVI E RIMANETE TUTTI UNITI!
QUESTO È TEMPO DI SOFFERENZA, QUESTO È TEMPO DI PERCORRERE LA VIA DOLOROSA! SÌ, FIGLI, CI SARÀ LO STRAZIO, MA POI SENTIRETE UN SUSSULTO NEI VOSTRI CUORI E GIOIRETE, GIOIRETE, FIGLI, PERCHÉ GESÙ SI È PRECIPITATO IN ESSI!”.
FORZA, FIGLI, SPENDETEVI PER LE COSE DI DIO, PER LA PACE, PER L’UNIONE!
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE TUTTI VOI, FIGLI DI DIO, VI ABBRACCIATE!
Figli Miei, non dite niente quando vi incontrate, ditevi solo: “FRATELLO, ABBRACCIAMOCI!”.
FIGLI, NON DIMENTICATE DI DIRE GRAZIE A DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore nei vostri cuori e vada ad addolcire l’anima vostra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera sono qui e vi dico: “FATE PIANO, PREGATE, TENETE I CUORI APERTI, PERCHÉ PRESTO IO VI VERRÒ A DIMORARE E PERCORRETE CON ME LA VIA DOLOROSA! IL MIO AMORE PER VOI È GRANDE E VI BENEDICO!”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.01 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.07, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO PANNO IN CANAPA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.07 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.10, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ E LA TUNICA ERA A BRANDELLI, IL SUO VOLTO ERA TUMEFATTO, SULLE BRACCIA AVEVA DEI LIVIDI, ERA A PIEDI NUDI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PIAZZA, NELLA QUALE TUTTI I POPOLI URLAVANO: “CROCIFIGGILO! CROCIFIGGILO!”
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento